Coinquilini e Omicidi II
di Nebula216

31/12/13, ore 15:51

Ciao Nebulaaa !! <3
Capitolo stupendo, come sempre ;) Non posso crederci finalmente arriva il matrimoniooo ! Come sarà il vestito, l' acconciatura, la location ... aaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Nell' attesa ti auguro di passare un buon capodanno e divertirti tantissimo !
Baci baci <3
Malv 16 ;)

09/09/13, ore 19:23

Buonasera!
Scusa se ho letto il capitolo con un po' di ritardo, ma ho avuto mille contrattempi! ^_^
Vabbe lasciamo stare, sai una cosa il migliore è sempre la palletta di pelo demoniaca!ahahah
Povero Hidan avrà ucciso Deidara a suon di maledizioni mentali, per non paralare poi delle amiche di Lara, poveretto erano tutti d'accordo per un complotto contro di lui! :)
Sono contenta che Lara abbia trovato l'abito per il matrimonio e che Konnie sia diventata meno glaciale grazie a lei, anche se posso capirla, insomma in mezzo a dei militari isterici con manie d'onnipotenza! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni bacini bacetti (<---ti consiglio di non leggere per evitare il diabete!)
Bye Bye
Alla prossima angel

08/09/13, ore 11:37

Ciaoooo Nebula :)
Questo capitolo è stupendo !!! Non solo per il fatto che devono sposarsi *-* !!! Ma, anche perché il povero Hidan non riesce ad avere un momento di intimità ! Ahahaha !!! Per non parlare di Damon, è adorabile !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Bacioni Malv 16 ;)

06/09/13, ore 15:26

Evvai!L'amore trionfa ancora^^bentornata a casa Lara,che bell'accoglienza che hai ricevuto soprattutto da...il cane...no scherzo,ovvio che mi riferivo a Hidan...quest'ultimo,a quanto vedo non si smentisce mai-_- huuuu che bello tra poco ci sarà un matrimonio,ok aspetterò il prossimo capitolo baci Kiuubi10

31/08/13, ore 02:34

Ciao Nebula !
Ho avuto finalmente la possibilità di recensire una delle tue fantastiche storie, sai scrivere benissimo e adoro il modo in cui riesci a far prendere vita ai personaggi.
Ho gia letto tutte le tue storie su Hidan e Lara, ma la mia preferita rimane senza ombra di dubbio " Coiquilini ed Omicidi " ! Sono contentissima che ti sia cimentata nel seguel ...
Non so cosa ti inventerai ma sono sicura che non ne rimarrò delusa !
Bacioni Malv 16 ;)

26/08/13, ore 20:10

Hola Neby...non ti dispiace se ti chiamo Neby vero?Nebula é troppo lungo...comunque devi sapere che ho letto la tua precedente storia e...mi é piaciua un sacco anche le song fic erano belle...e lo sono attendo il prossimo cpiatolo al più presto baci Kiuubi10

26/08/13, ore 00:21

Ciao Bella!!!!
E un piacere vedere che hai fatto il sequel di Conquilini e Omicidi!
Shishi sono contentissima.
Quidni Lara adesso lavora con la temibile Akastuki?E Hidan?Dov'e' il maniaco?
Questo capitolo mi e' piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere (credo di avertelo scritto diecimila volte nella scorsa storia) ahahah
Aspetto con inpazienza il proseguo!
Un abbraccio virtuale!
angelofdarkness97