NON TI ABBANDONERO'
di Ed1505

07/05/11, ore 23:57

bellissima questa fic, davvero scrivi benissimo crei delle emozioni meravigliose, il pezzo che preferisco è quello di Rufy che parla con Sanji sulla polena e scopre di essere innamorato per la prima volta, brava complimenti ancora a presto nami92

29/11/06, ore 09:47

Che bellaaaaaaa!!!!!!!!! Viva le runami!

07/08/05, ore 19:14

trovo questa fic veramente molto bella...ben descritta e soprattutto i tuoi personaggi sono del tutto in linea con i personaggi originali. Se accadesse anche nel manga sono sicura che accadrebbe proprio cosė!! Una sola pecca, secondo me quando parlavano gli altri personaggi, verso la fine, avresti dovuto esplicitare chi stava parlando. L'ho letto due volte e sinceramente non si capisce affatto! Baci Lella

kiba
06/04/05, ore 12:13

la tua fan fiction č bellissima!!! trovo che nonostante il romanticismo sia molto in linea con il carattere originale dei personaggi! complimenti continua cosė!

Bea_chan
11/02/05, ore 22:24

Doooooolceeee ^//^!!! Me adora la coppia RufyXNami *O* Meravigliosa ** Complimenti!! Smakkkk =** *sayonara*

Sailor Mercury
20/12/04, ore 21:08

accidenti! č proprio bella! ce ne saranno altre simimili? ciao e complimenti!

Kairi84
12/10/04, ore 20:58

Sis, cosa farei senza le tue runami!*_* Questa č bellissima! Mi č piaciuta tanto la "dichiarazione"...*_* Brava!!!*_*

Elly
12/10/04, ore 19:22

Voglio una scena cosė anche nel mangaaa!!!!! Bravissima,cm il solito del resto!!!!

-vale87-
10/10/04, ore 21:30

bellissima!!! *///////* troppo dolci i due alla fine!!!!!!!!!!!!! ho letto quasi tutte le Ru/na che hai scritto infatti sono una grande fan della loro coppia!!!troopo belli!!! spero di leggerne altre fatte da te anche perchč penso che tu scriva benissimo!!!!!! ciao ciao