Seriously?
di MewAnna

19/01/15, ore 12:17

Ok, premesso che la seconda persona non mi faccia impazzire tantissimo. Però il sorriso me lo hai strappato come hai scritto alla fine. Che Jeremy però non è considerato dalla sorella mi diverte al quanto visto che purtroppo non succederà mai. Se lo facesse nel telefilm sarebbe moooolto più bello.
Ho letto tue cose hot, ma giusto un paio. Non sei stata affatto volgare e mi piace molto visto che oramai si trovano soltanto scritti erotici di bassa qualità, squallidi e fastidiosi.
Brava Annì.

30/07/14, ore 09:29

Eh, anche io, da genio, leggo queste cose di mattina... e ora chi presegue la giornata?
credo che la passerò al citofono, non fosse mai che Damon ha perso le chiavi e suona..
scherzi a parte!
bellisiìsima, niente affatto pesante, se davvero ti preoccupavi, malgrado ci sia tutta la passione di Elena e Damon
Jeremy ha questo ruolo fisso, di interromperli sul più bello, però lo amo lo stesso!
Caroline no, potrebbe restare a casetta sua
il sogno era delizioso, e così la finta indifferenza di Damon che continuaa cucinare, come se fosse la cosa più interessante che c'è in quella cucina
ma ho capito bene?
"con solo un asciugamano sulla spalla"?
che bella visione..spero che tu ne abbia scritte altre!
baci, Setsuna

26/08/13, ore 19:01

Anna sei stata bravissima, mentre leggevo mi sembrava di vedere una puntata, precisa efficiente, incisiva e per niente volgare. nn ti preoccupare. io nn avevo dubbi. In breve direi FANTASTICA

26/08/13, ore 17:59

Ciao =)

Io oggi a pranzo mi sono mangiata il risotto, ma .... quello di Damon seppur un po' duro lo avrei preferito di gran lunga ! =P
Bell' idea : Damon cuoco ed Elena più intraprendente del solito !
Spero di vedere una scena del genere ( possibilmente senza interruzioni come nella serie tv ) e godermela in santa pace ! Perchè non le scrivi tu le scene delena della 5 stagione ?

Sicuro Damon si arrabbierà ma poi, alla fine, sarà più che contento di avere la sua Elena.
Il sogno mi è piaciuto molto XD
Brava =)

Alla prossima allora =*
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:04 pm)

24/08/13, ore 22:47

Troppo bella *_*
L'adoro :3 È SUBLIME! :D
Poi Damon... fa troppo ridere XD
HAHAHAHAH Brava <3 Complimenti <3

-Lily33

24/08/13, ore 18:23

Giuro, sto ancora ridendo troppo!!! E' fantastica, una shot davvero bellissim!!
Complimentissimi, te li sei proprio meritati!!!

24/08/13, ore 00:15

questa è probabilmente la one-shot più bella e divertente che abbia mai letto devi farle spesso

23/08/13, ore 23:43

Finalmente ho avuto l'onore di leggerla! Me l'hai fatta desiderare troppo sta OS e ora finalmente eccola qua e avrei voluto che non finisse mai perchè è perfetta! LA AMO!
C'è tutto quello che desidererei vedere nella serie e poi tu sai quanto ho sclerato sul Deremy oggi e leggerlo nella tua OS, così come mi immagino sarà, è stato troppo bfakdbfkabkjabfakb (ti avevo avvertito u.u xD). Dopo il Delena e il Dalaric, vengono loro! <3 (non si nota quanto ami Damon, vero? Le mie ship comprendono sempre lui ahahah). Damon che cucina per Jer, con il fazzoletto in spalla...*-* *-* waaaaaaah!! **
E poi, loro..i bellissimi, sexissimi (o.O), patatissimi, provocanti Delena! Ho amato ogni singolo pezzo...dal sogno di Damon *-* (Caldo caldo), a Elena che lo provoca in cucina, a lui che cede e la prende sul tavolo (dio mioo quanto vorrei vedere una scena così!!! *____*), al momento in cui lui mette in atto il suo sogno e tutto il resto..PERFETTO!
Ho adorato anche tutti i cockblocker che hanno reso la voglia ancora più desiderabile...che poi però, povero Damon xD tutti i re dei cockblocker si sono dati appuntamento giusto quel giorno ahahahahahah
E ho amato pure la scena con Car quando li interrompe e lui le si presenta davanti NUDO e le sbatte la porta in faccia ahahahahahahaha se l'è meritato! u.u
NOn si va in casa altrui quando si sa esattamente che i padroni di casa sono stati divisi per due settimane! u.u u.u
E niente...spero che scriverai altre meraviglie del genere!
E niente è stato volgare ;)
Kiss kiss =)

23/08/13, ore 23:14

Non credo di aver mai recensito una tua fan fiction, ma spero che non sia decisamente l'ultima!
Ero in giro su internet per mancanza di sonno e boom una OS Delena su un piatto d'argento, meraviglia **
E non una OS qualunque, una di quelle che fa morire da ridere ahahahahah
Sto ancora ridendo! I due che non riescono a coooopulare perchè c'è sempre pieno di gente a rompere le beeep Caroline poi, meravigliosa come sempre! E Jeremy col risotto? Giuro, mi hai fatto morire dal ridere.
Per non parlare delle scene che hanno comunque riempito la fan fiction, non così esplicite da risultare volgari ma nemmeno troppo implicite, pagarei per essere capace di descrivere certe scene così, io non ne sono capace, per niente.
Comunque, spero di leggere un'altra OS del genere, molto carina, sul serio!

ps. Ho notato il brevissimo incontro Damon, Silas\Stefan ed Elena ... la questione dell'abbraccio, penso di averla letta in qualche spoiler su TVD italia, del tipo: "Damon si accorgerà che non è Stefan quando lui lo abbraccerà" o sbaglio?
In sostanza, mi è piaciuta moltissimo, alla prossima :D
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:14 pm)