Sensi
di Ita rb

25/08/13, ore 01:00

Ciauuu cara,
fatelo dire questa fic è veramente strepitosa.
La prima parte introspettiva è favolosa.
Non capita tutti i giorni di vedere Sanzo immerso in un monologo interiore dove affronta i suoi pensieri.
Dopotutto lui anche se non sembra alle volte è un personaggio riflessivo.
Finalmente si vede una fanfiction dove la situazione parte dal bonzo corrotto e non dall'ero Kappa.
Brava stai uscendo dai soliti schemi presentando il venerabile Sanzo da un nuovo punto divista.
Tu sai che sono sempre aperta alle novità ed in questo hai il mio appoggio al 100%.
Passando alla scena della cena devo dire che mi sono sbellicata dalle risate.
Sanzo è sempre il solito non cambierà mai, alle volte è infantile.
Mi sa tanto che colpire la Saru con L'harisen è una sorta di antistress, visto che quando è nervoso esagera (detto tra noi mi sa tanto che bisognerebbe consigliare una seduta piscologica).
Povero Goku dovrebbe stare più attento agli sbalzi d'umore del suo precettore.
E' proprio vero che la passione per qualcuno ti fa passare la notte in bianco.
Povero Sanzo passare la notte a rodersi dalla gelosia e poi non bisogna sbirciare dalla porta se no poi ci si mette nei guai.
Come volevasi dimostrare alla fine è stato scoperto e dali si è capito tutto.
Credo che sia normale che il suo buongiorno sia Acido conoscendo il suo carattere.
Quello che mi stupisce è il fatto che Goku e Gojyo ne rimangano sorpresi.
Certo che il piccolo demone è proprio ingenuo, mi sa tanto che gli altri dovrebbero aiutarlo a crescere.
In questi casi bisogna fare buon viso a cattivo gioco e filare prima del peggio.
Lo dico col cuore perché funziona, provato sulla mia pelle.
Il confronto finale è veramente intrigante e rispecchia perfettamente il carattere dei due.
Tra minacce, sguardi ed altro non poteva che finire con il bacio infuocato dei due.
Devo dire che hai fatto benissimo a farla finire cosi.
Ah! pardon il banner attira molto l'attenzione per i colori.
Scusa la curiosità ma hai seguito un corso di pittura?
Non è da tutti far percepire emozioni, anche, attraverso i colori.
Bravissima ti meriti i miei complimenti.
Alla prossima
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:06 am)

24/08/13, ore 00:08

Hola!

Ecco un'altra 3x5 per la mia somma gioia e forse anche la tua?
Sappi che annegare nelle 3x5 è cosa buona e giusta U_U non smetterò mai di incoraggiarti nello scriverle per cui sappilo da adesso e rassegnati all'idea!
In questa ff già si nota una differenza che ho apprezzato molto. Si può vedere, infatti, che l'attrazione parte da Sanzo a differenza di Gojyo, che solitamente è quello che sembra essere sempre, per primo, attratto da Sanzo. Quindi, questo nuovo cambio di scena? Punto di vista? Visione? Quello che è insomma XD Mi è piciuato  perché mi ha incuriosita volendo vedere fino a che punto sarebbe arrivato Sanzo o in che modo si sarebbe approcciato.
Ok... Quando Hakkai parla con Goku per rassicurarlo è uno di quei momenti in cui trovo il demone adorabile, ma... sentire lui che parla di repentini cambi d'umore... fa nascere in me una sorta di ilarità. Perdona tutti i puntini che ho messo ma erano necessari per esprimere tutto il mio stupore, lui non cambierà umore esternamente ma dentro di se avrà un'esplosione di sensazioni tanto da farlo implodere XD
Ovviamente questa non è una critica a te, ma una costazione divertente sul personaggio.
1) A fatica entrambi si alzano dal letto
2) Davanti a una tazza di caffè rimurginano sulle ore di sonno perdute.
Ok perché mi sento plagiata? hahahaha. Mi pare ovvio che per Plagio intendo questioni che capitano nella vita di tutti i giorni, non certo di cose scopiazzate o che =w=
Eccola li! "Buongiorno un cazzo" Quale finezza usa il venerabile Toa Genjo Sanzo Hoshi. *tutto il nome al completo non è stato messo per puro caso hahaha* Quale aulico modo di parlare ha il nostro bonzo, degno di lui proprio XD
*Adora prenderlo in giro*
A proposito, si sono testimone dei tuoi saluti coloriti e di come ti rimprovero amorevolmente, ma diciamolo al mondo, che quando rivolgi quel tipo di saluto a me, ti storcerei il collo U_U
Nervosetto è il nostro bonzo , se la prende con tutti per problemi suoi. Sanzo, ci stano dicendo che vuoi nascondere le cose, ma non ci stai riuscendo bene, non è quello il modo giusto. XD Accetta il mio consiglio U_U
Questo bonzo si scopre da solo con una facilità estrema. Quando si trova davanti Gojyo per non rispondere a una domanda si fa tana da solo, ti pare che Gojyo non mangia la foglia? U_U

Gojyo ha vinto XD Sanzo non se lo sarebbe aspettato mai che l'altro avvicinasse la gamba alla sua intimità per accertarsi del fatto XD
" Frena le parole, non è colpa mia se ti ecciti con un uomo bonzo perverito"
Bellissima, non avrei saputo fare di meglio XD
Ecco che come il bonzo si trova ai ferri corti sfodera la pistola per intimorire " il nemico" peccato però che ha sbagliato persona. XD
Questo Bonzo.... *sospira* Lo stress.
Bello il bacio finale e come è finita la storia , alla fine era un desiderio reciprovo che il karma ha fatto incontrare? XD
Ad ogni modo, mi piace come l'hai scritta, tutte le parole usate (nel termine stesso di terminologia, di parole, di suono e composizione della frase ) mi sono piaciute e anche come hai rappresentato i due per cui complimenti.
Detto questo passo e chiudo, alla prossima XD U_U <3
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:32 am)