Intertwined - Sogni intrecciati
di blackmiranda

06/11/13, ore 17:39

Ciao! Ero un po' incerta quando ho visto questa storia, perché non conosco minimamente il film Le 5 leggende, nonostante in molti me ne abbiano parlato favorevolmente, così mi chiedevo se non mi sarei persa il senso della trama o rischiato di cadere in qualche "malinteso" letterario, ma poi ho pensato a quanto tu sia brava a scrivere e la curiosità ha vinto sui dubbi ^_^
Ho letto solo questa prefazione e posso dire che non mi abbia assolutamente delusa, anzi! Lo stile da sceneggiatura teatrale mi ha piacevolmente sorpreso, ha reso più vitale e coinvolgente il dialogo, inoltre ha un'originalità che non guasta mai, in un racconto. E' un capitolo molto breve, ma sei stata in grado di destare interesse, sia per la protagonista che per i prossimi avvenimenti, quindi direi che sia un ottimo lavoro!!

01/10/13, ore 12:57

uao bellissimo capitolo la storia promette bene...
Vediamo cosa succederà.

02/09/13, ore 18:10

La maggior parte di storie che leggo sono tutte sulle cinque leggendo e non hanno mai Pitch come protagonista, ma questa sembra essere davvero interessante! Come prologo mi piace, è vero che non si capisce chi parla però lo stile che hai utilizzato fa il suo effetto e comunque ti incuriosisce!!
alla prossima,
mary!

28/08/13, ore 11:17

Sai, ho cominciato a leggere ieri sera la storia e devo dire che mi sta proprio piacendo! Ora vedremo come si sviluppa :) dritta tra le seguite!!

28/08/13, ore 10:49

Bell'Inizio! Se una ragazza da grande ha ancora paura dell'Uomo Nero qualche problema serio lo deve avere, ed a me piacciono tanto i personaggi mentalmente incasinati. E mi piace anche l'idea della visita dallo psicologo, considerato che sono una fan di Freud e delle sue teorie sull'inconscio. Mi piace come parla Heather, sembra una che ha capito che i problemi deve affrontarli da sola ma non ha nessuna intenzione di mettersi a fare la vittima e si "organizza". Credo che la cosa che mi sia piaciuta di più sia che riesci a portare chi legge a vedere le cose dal suo punto di vista (che non è sicuramente un punto di vista "normale") e sei riuscita a farlo con un capitolo breve. Ti stimo. Ho già letto il secondo capitolo della storia, ma dovrò rileggerlo, e magari rileggerlo ancora prima di lasciare una recensione perchè mi è sembrato complesso (leggi bello) e non mi va di lasciarci una recensione tanto per fare, ok? Un pò di pazienza. Ps: per caso il nome Heather ha a che fare con l'opossum di "La gang del bosco"? Magari è una domanda cretina, ma mi è venuta troppo la curiosità.

24/08/13, ore 14:28

Eccomi!!!! Sapevo che non avresti resistito e ti saresti buttata in una nuova long. Ti conosco!
Mi sento legata a questa storia - o dovrei continuare a chiamarlo quasi-semi-circa prologo? - dato che senza di me ti saresti persa quella meraviglia che sono "Le 5 leggende"! XD Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo; questo l'ho praticamente già recensito sulla tua pagina facebook! =)
Pitch Black in mano tua, non posso assolutamente perdermelo! Studia meno e aggiorna presto! =P
Churippu.