Harry ha capito, come sempre.
di Prim_

31/08/13, ore 08:59

Davvero molto dolce questo cameo, mi piace come l'hai impostato e come sei riuscita a descrivere il tutto :)
Povero papi! Avrà perso un battito mentre vedeva il principe fargli l'occhiolino... mi sa che ci sono i primi segni di magia di Hermione.
Ma il principe ha gli occhiali e gli occhi verdi per caso? ehehe!
Davvero la prossima sarà l'ultima? E io che avevo sperato in qualcosa di più lungo... amo le drabble!
Pensaci, dai.
Un bacio e alla prossima

30/08/13, ore 20:51

Odio le flashfic perché sono troppo brevi, finiscono subito :(
Bisogna avere la capacità di essere sintetici ma far trasmettere comunque delle emozioni forti... E tu questa capacità ce l'hai! (Io sono negata invece ^^)
Harry e Hermione io li immagino proprio come li hai descritti tu. Loro che non hanno bisogno di parole x comunicare, loro che si sostengono a vicenda senza chiederlo :3 *si scioglie come ghiaccio al sole*
Basta, la finisco qui, sennò vomito arcobaleni!
Baci da SyriaLuna.

30/08/13, ore 16:56

Capitolo veramente carino e scritto bene.
Hai uno stile che mi piace davvero molto.
Complimenti!

25/08/13, ore 14:23

colpa mia? *faccia angelica con tajnto di aureola (di cartone, con ammaccature qua e là e un morso - segno del fatto che avevo fame OuO be'... che guardi? sembrava una ciambella! èwé) che appare dietro alla sottoscritta* di cosa? *sbatte le ciglia*
AHAHAH, no sul serio. °-° di coooosa?!? D:
btw, non sono qui per dire cazzate - AHAHAHAH, questa è bella, sisi. :') - ma per recensire, :3
so, iniziamo. c.
alor, alur, allora. :3 mi piace l'idea di fare un paio di capitoli di ricordi, shi shi. :D
e, awww, ma che carino 'sto capitolo. *w* no, cioè - Hermione da piccola che... che... awwww, che cosa carina. :'3
sul serio, è bellissima l'idea e t'è venuto molto bene questo capitolo - anche se a parere mio, il meglio rimane quello precedente a questo, shi. :') -, sei riuscita a farmi emozionare per la 394esima volta, mannaggia a te. xD
comunque, non smetterò mai di dirti che scrivi taaaanto bene, oui. (che poliglotta che sono, oh. (?))
poi? ah già, sì. Hermione che riesce con la magia a prendere il libro di suo padre e buttare le bambole che erano troppo in alto per lei è fantastica, anche se il sorriso 'da birichina', come dici tu, non ce lo vedo molto in lei.
ma vaabbè, era piccola. e tutti sanno che i piccoli sono diavoletti malvagi che ti tirano testate per svegliarti - ogni riferimento a mio cugino non è puramente casuale. D:
comunque, lo sapevi come ha veramente capito Hermione di essere una strega? *inizio angolo curiosità di Marzy* l'ha detto la Row: era in biblioteca e voleva finire di leggere un libro; ma non aveva tempo. allora ha fatto andare indietro di mezz'ora le lancette dell'orologio. aveva, mi pare, 10 anni. :3 *fine angolo curiosità di Marzy. ora Marzy tornerà a sclerare ehm, recensire.*
by the way, non importa, già già. :3 mi piace tanto questo capitolo - e trecentonovantaquattro! -, e mi dispiace he stia per finire la storia. :c ma c'eh, tanto lo so che *parte sigla* suuupperPrim *si interrompe sigla* tornerà al lavoro, yay. :D

auf widershen! (oh my Gods, sono poliglottissima [wtf?])

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy. :3

P.S. mi dispiace di aver recensito solo ora... :c sorry. - ma ora sono tornata nella mia bella Toscana, aw. *-* a proposito, tu di dove sei? (regione, se non vuoi specificare la città u_u) *mi voglio fare gli affaracci tuoi, shi shi. :D*