l'ultimo sguardo
di Nihal46

25/08/13, ore 11:18

Dio mio!
La ff più commovente che abbia mai letto,sei davvero brava,mi è piaciuto il modo in cui hai scandito il "GUAR-DA-MI" di Piton,poveretto,nel primo pensavo che fosse un poco di buono ma quando
muore fa una pena pazzesca,James Potter da ragazzo era davvero odioso,e pensare che mi dava l'idea di un secchione.

24/08/13, ore 01:22

Complimenti. Hai riassunto in poke righe ciò k Severus ha provato in tutta la sua vita. Il dolore per la morte di colei per cui un tempome tutt'ora Severus avrebbe dato la vita e lo ha dimostrato prendendosi cura di Harry fin dal primo momento. Devo dirti k all'inkzio nn ho molto amato il suo prrsonaggio ma quando ho visto e letto l'ultimo capitolo dl saga mi sn dovuta ricredere. Non ti nascondo k ci sn rimasta davvero male della morte di Severus qnd ho capito k tutto quello k ha ft e stato per amor di Lily. E cm ho scritto in una mia one-shot , secomdo me, Severus in realtà da Harry vuol farsi odiare xke secondo lui nn merita k lui lo guardi cn occhi diversi, sopratutto nn vuole k lui lo guardi. Gli occhi di Harry gli fanno troppo male perché al suo posto lui vd la sua Liliy. Ora dv andare.
Cia ciao.
Vilu