Una giornata qualunque
di laramao

28/02/08, ore 20:02

ciao laramao,ho letto per caso la tua ff è ti devo dire che è trpp divertente,anch'io amo molto questa coppia e non potevo mai immaginarmi che avessero dei bambini così piccoli,sono trpp duci,davvero,cmq povero Roy,ci teneva tanto a diventare Comandante Supremo,vabbè vorrà dire che si inventerà un modo per avere quel posto (potrei uccidere l'attuale comandante supremo che ne dici NdRoy) (non pensarci nemmeno NdRiza) cmq spero di leggere qulache altra tua ff ciao!

28/02/08, ore 20:00

28/02/08, ore 19:12

Ciao. Secondo me quello che ti manca è la conoscenza dei personaggi. Non so cosa tu abbia visto, spero almeno l'anime, il manga non credo visto che tu mi parli del padre di Riza, in questa fic. Poi, è divertente in alcuni punti, ma in altri i personaggi sono totalmente OOC. Ok, capisco che possa essere divertente prendersela con i proprio personaggi preferiti, lo faccio io per prima, ma non ti sembra un po' troppo? e poi Roy non sarà altissimo, ma neanche basso, ecco. Per non parlare della freddezza eccessiva di Riza, che lo butta a calci giù dal letto subito dopo averlo baciato (e che cavolo! sembra una matta) e che gli ordina di portare i figli a scuola. E Roy che vuole che gli sia servita la colazione! Non mi sembra da lui, soprattutto se hanno dei bambini, fosse il primo giorno che si svegliano insieme potrei anche capirlo (poco, lui è un gentiluomo!), ma dopo anni di matrimonio uno non si aspetta ancora la colazione, a meno che Riza non gliela servi tutte le mattine, e allora si è impazzita. Forse volevi descrivere in modo cinico un matrimonio, beh, ci sei riuscita, ma hai anche distrutto la poeticità del loro rapporto. Poi, per quale motivo il bambino si chiama Paolo? FMA è ambientato in un mondo in cui parlano inglese, quindi sarà difficile trovare nomi italiani. Infine, il San Valentino non esiste nel mondo di FMA, forse ti conviene togliere quella parte, mi sembra inutile, anche con la tizia e la lettera. Cos'è un revolver A4? esiste davvero o ti sei ispirata ai fogli? Scusa, ma si vede che c'è poca conoscenza dietro, secondo me ti conviene approfondire meglio. L'idea può essere carina, ci sono anche altre fic dedicate al futuro di questa coppia e alla vita coniugale, ma è resa un po' male. Cerca di aggiustarla, se puoi. Non te la prendere, ti prego, anche io amo questa coppia, e vederla poco caratterizzata mi fa stare male. Ciao!