Alessandro ed Efestione: un amore che perdura nei secoli
di Jagiya Eomma

03/09/13, ore 17:57

ciao :D
sono molto molto felice che tu abbai deciso ti scrivere una nuova storia su Alessandro ed Efestione <3 li adoro,li trovo molto affascinanti e il loro rapporto cosė ambiguo scatena la mia fantasia e a quanto pare anche la tua :D
comunque ti faccio tanti complimenti per la tua storia,mi piace che sia dal punto di vista di Alessandro e che per una volta sia lui a provare qualcosa per Efestione e a soffrire per questo suo amore che lui pensa non sia contrapposto perchč non vuole rischiare di perderlo <3 ma che dolce. mi piace molto anche il fatto che tu abbia anche inserito degli accenni storici in modo da permetterci di capire la successione degli eventi e la durata dei vari momenti. visto che in questo capitolo mi hai lasciato ancora pių sorpresa di Alessandro vado subito a leggere il seguito <3
un bacio<3

28/08/13, ore 10:00

la storia è molto bella :D mi ispira sisisi! ma secondo me si leggerebbe con più facilità se andassi più a capo e se lasciassi più spazzi, così è un po caotico :) però scrivi molto bene! continuala ti pregooo :D