Ron E Le Difficoltà A Fare Centro
di slanif

20/03/14, ore 20:31

O______O Ma ma ma non è possibile, quanto fanno ridere questi due? Ma cavoli Slanif, tu ti diverti proprio a usare i doppi sensi. La fic è ovviamente divertente, comica, assolutamente irresistibile, sto ridendo ancora. Come ti vengono in mente certe idee? Leggendo di Ron mi sovviene il dubbio che i capelli rossi e la scarsa cordinazione unita a un po' di sana stupidità abbiano un qualcosa che li unisce. A te non ricorda un'altro adorabile rossino?

16/01/14, ore 13:54

ahahahah!!! oddio!!! ahahaahh!!! a dir poco indecente!!! XD bellissimo perchè fino alla fine non si capisce un accidente di cosa stanno combinando e ci sono tutti i doppi sensi più sconci che possono venire in mente!!! ahahaha!!! da favola!!!

24/11/13, ore 18:42

Ahahah, davvero carina e divertente questa flash xD
Avevo immaginato, ovviamente, che ci fosse il malinteso ed il fraintendimento nella parole dei due ragazzi. Non posso immaginare Ron ed Hermione, pur con tutte le loro insicurezze e le loro pecche caratteriali, che in un momento tanto importante e delicato della loro vita insieme si mettano a sbraitare cose tanto poco fini, però l'effetto è molto buono lo stesso...
Complimenti ^_^

27/08/13, ore 16:55

xD oh mio Dio...che doppiosenso immane.
Ero convinta che ci fosse un secondo significato dall'inizio ma andando avanti ho cominciato a dubitarne.
Ok...sto ridendo come un'idiota...davvero bravissima ancora una volta xD

24/08/13, ore 12:42

Okkay, devo ammettere che all'inizio ho pensato male.
Anche se immaginavo che alla fine fosse una cosa del genere, alla fine è stata molto divertente ^^
E' anche scritta molto bene come storia e senza errori :)
Dark xx

24/08/13, ore 10:58

Ahahah povero Ron, proprio non ce la fa!! Poverino, non è facile fare questi giochi babbani! Sembrava proprio impacciato ahah Ma Hermione non doveva sminuirlo così! ahah Mi è piaciuta, ho immaginato che non era come avevo immaginato all'inizio ahah hai avuto una bella idea!! Ahahah a presto!!!

24/08/13, ore 10:19

Immaginavo fosse qualcosa del genere ma è davvero carina e divertente. ^__^