Perché comunque sarai con noi.
di roro

03/03/08, ore 18:23

È bellissima e incancellabile... Odio Kikyou a prescindere da tutto però comunque per un periodo della sua vita è stata importante per Inuyasha e hanno vissuto un amore intenso quindi ogni tanto merita la nostra compassione che tu hai espresso benissimo. Compliementi. *MeL*

28/02/08, ore 21:17

ciao, non devi assolutamente cancellarla, è molto bella l'hai scritta davvero molto bene e sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Kagome e i suoi pensieri, anch'io non sono una fan di Kikyo, e adoro le InuyashaKagome, ma l'amore che legava Kikyo ed Inuyasha era vero amore, puro e sincero e gli è stato tolto con l'inganno, almeno un momento speciale gli era dovuto e Kikyo se non fa la s****** è una persona buona e dolce... kiss

28/02/08, ore 21:08

carina........anche io la penso esattamente come te! Adoro Kagome e la coppia Kag-Inu ma nn posso rinnegare il fatto che loro nn si siano amati! baci

28/02/08, ore 19:23

ciao! devo amettere che all'inizio ero un pò scettica nel leggere questa ff, poichè neanche a me kikyo piace molto...xò ho dovuto ricredermi! mi è piaciuta molto, complimenti per come descrivi il personaggio di kagome (che io adoroooooo...oh, ehm...scusa!). scrivi davvero bene! ciaoo!

28/02/08, ore 18:54

Non ti azzardare a cancellarla che ti uccido!ihihi è bellissima!!!