Rincominceremo ad amare
di write_now

22/09/13, ore 20:22

Ehi bella sono passata come promesso -anche se in ritardo- :-)
Questa storia mi piace anche se siamo solo all'inizio!! Sono curiosa di sapere come continua quindi tolgo il disturbo e corro a leggere il prossimo capitolo lol c:
p.s. spero ce anche tu passerai da me <3
Baci Beba ^^

27/08/13, ore 23:13

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

26/08/13, ore 18:24

awww, fa che nasca amore tra charly e Harry sono così carini!! :)
continua presto la ta storia è davvero bella!!! :)
Baci xx.

26/08/13, ore 18:00

Ho letto molto in fretta in 7 capitoli ,mi è piaciuta davvero continua presto :)
Se hai tempo e voglia puoi passare da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2080609&i=1
GRAZIE comunque :3
xx

25/08/13, ore 12:39

eccomi qui a recensire!
storia assolutamente magnifica! Il modo di scrivere è corretto, nessun errore e la trama è scorrevole. Bravissima, ciao bella x x

24/08/13, ore 22:04

Mi piace questo fanfiction :)
Aggiorna presto!
PS: Io preferisco che Charly sia con Harry e non con Louis lol

24/08/13, ore 11:18

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu