un amore inaspettato
di strawberry2

24/08/13, ore 22:32

Ehi eccomi qui... Molto bello come finale!!
Bravissima tesoro... Baci Beba ^^

24/08/13, ore 19:10

Ciao! Quando scorrevo tra le storie dei "One Direction" e ho visto la tua e la tua ''trama''. Ho pensato: "Wow,comune ma allo stesso tempo rara";quindi ho deciso di dare un'occhiata. Sono stata delusa,senza offesa.
- Il linguaggio: è importante. La lettrice deve sentirsi come se sta leggendo un libro,secondo me, e dalle tue parole non credo sia proprio l'affermazione giusta.
- La scrittura. "K" ed altre cose.. non ho problemi riguardo al fatto che tu scriva così,ma una storia scritta in questo genere non è che vada molto a genio.
- La storia. Mi sembra che tu abbia affrettato un po' troppo le cose!! E forse sarebbe meglio far prendere alla tua storia un filo più "realistico"
Questo è ciò che penso. Ovviamente,non è un insulto,nè un'offesa.. E' solo per farti capire cosa ne penso io sotto il punto di vista di 'lettrice'.
Ma sono curiosa di sapere cosa farei nei prossimi capitoli,mandami un messaggio quando aggiornerai.. per il resto è tutto!Ciao :)

Medea xx

24/08/13, ore 17:06

Bella bella bella bella! No seriamente mi piace la tua storia Mi piace e sicuramente continuerò a leggerlo e di sicuro lascerò altre recensioni per farti sapere cosa ne penso :) Ps Ho scritto una long se ti interessa! Mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate :) Un bacio Elxx

24/08/13, ore 13:30

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^