L'universo tranne noi.
di the_rest_of_me

22/03/15, ore 19:46

RECENSIONE PREMIO PER LA PRIMA CLASSIFICAZIONE AL CONTEST "UNA SONG FIC PER ME" DI WINSTAR.LOVE

Carina. In alcune frasi manca qualche virgola, ma per il resto va tutto bene. Mi è piaciuto di più il prequel, per quanto tu abbia reso meglio il carattere del personaggio in questa storia. Hai reso Draco meravigliosamente: quello che hai scritto è proprio il suo linguaggio. Penso che potevi fare di meglio, d'altronde la storia del contest era di gran lunga migliore sotto molti punti di vista, ma nonostante tutto questa fic non è male. Mi piace particolarmente il fatto che inizialmente Malfoy odi e ami Harry contemporaneamente, e il concetto è ben esplicitato nell'ultima frase. Ti sei ispirata a Catullo, forse? O è un'idea che mi sono fatta io?
Ad ogni modo, complimenti!!

24/08/13, ore 12:54

Ohhh! Dracooo! Che dolce!! Mi è piaciuta molto questa one shot!! Esprimeva bene il dolore di Draco!! Povero!! Come può Harry non credere che i suoi sentimenti siano veri??! Non c'è alcun dubbio!! Capisco perfettamente quello che prova Draco, purtroppo si è trovato lui nella parte del torto e ha fatto lui la parte del cattivo, ma non è giusto! (sembro un pò di parte?? ahah XD)
"Come se quell’anno insieme non fosse mai esistito.
Come se il mio cuore non stesse sanguinando.
Come se non mi sentissi spaccato a metà.
Come se non avessi perso la persona più importante della mia vita"
Mi sono piaciute moltissimo queste frasi!! Dracoo!! Che dolcee!
Mi ha fatto davvero tanta tristezza Draco. Spero che Harry cambi idea e la smetta di andare in giro con altri ragazzi, non mi piace questa cosa, per niente!! Harry deve stare solo e soltanto con Draco!!
"Ti odio perché, nonostante tutto il dolore che provo, nonostante non riesca a respirare per il macigno che mi grava sul petto, continuo ad amarti come il primo giorno."
La frase finale è bellissima!! Quindi complimenti davvero per questa storia!! Spero di leggere presto un'altra storia su Harry e Draco!! Complimenti!! A prestoo!
ps non so neanche io cosa ho scritto, ma non farci caso, non sono brava a fare delle recensioni serie!!