Ritrovarsi
di xAlisx

25/08/13, ore 15:48

Sì, l'ho letto anche io quello spoiler e mi si è stretto il cuore. Povero Cass... ridotto ad essere un senzatetto. Mi piace questa one-shot Destiel e ho molto apprezzato la sensibilità con cui hai descritto Castiel. Hai descritto la sofferenza di entrambi in un'ottima maniera. Dean fa tanto il burbero, ma non può stare senza di lui. Solo un appunto: Sam è un po' OOC, ma va bene comunque :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e fluido.
Complimenti per la one-shot,
un abbraccio,
Ladyvampirettaa

24/08/13, ore 16:14

Ma è meravigliosa l'ansia di Dean per la scomparsa di Cas era addirittura palpabile mi sono commossa fino alle lacrime sopratutto quando Cas era cosi sorpreso che Dean lo volesse con sè nonostante tutti gli errori che aveva fatto in passato nonostante tutte le volte che aveva voltato le spalle che lo aveva deluso ma in fondo è questo che fanno le persone che ci amano ci sono vicino nonostante tutto, tutti i nostri difetti e i nostri tradimenti poi il fatto che mentre leggevo la tua fic stavo sentendo Alive In Your Memories di Jamie Christopherson & Evelina Christopherson non mi ha certo aiutato a mantenere i nervi saldi questa canzone mi fà tanto pensare al telefilm e in particolare a loro due ti consiglio di ascoltarla chi sà magari ti dà l'ispirazione per un altra fic bella, dolce e commovente come questa, ciao ciao alla prossima.

24/08/13, ore 14:41

Ho letto lo stesso spolier stamattina! Mi ha assalita una tristezza infinita...
Io ho immaginato che Castiel trovasse da sé un modo per tornare dai Winchester e si presentasse da loro, ma mi piace anche il modo in cui hai descritto tu il loro ricongiungimento. Dean che sente il bisogno di ritrovarlo.. Da Destiel shipper, non posso fare altro che approvare ;)

24/08/13, ore 13:55

Bhe e' molto carina. Tu sai scrivere, e mi piace il fatto che Sam sembri un bambino.
Mi piace il fatto che Dean volesse trovare Cas a tutti i costi.
Ma c'e' un ma.. Castiel ha gli occhi blu, non azzurri xD
Ma per il resto e' molto carina.
Spero di non essere stata antipatica. Spero anche che scriverai altre fanfiction.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:01 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:28 pm)