To fear the time it's over
di Hipatya

31/03/09, ore 19:19

L’ho letta e l’ho riletta, per assaporarla e cercare di capirla fino in fondo (sai, sono un po’ tarda in queste cose! XD). E qualcosa credo di averla afferrata.
Ho visto un Sasuke… morto. Che si rifiuta di pensare, si rifiuta di descrivere le cose, si rifiuta di provare emozioni, si rifiuta di vivere, insomma. Solo il filo sottile della vendetta lo tiene appeso alla vita, nient’altro. Ma la voce di Sakura - quasi quella della coscienza - porta a galla i ricordi che Sasuke non intende ascoltare.
In fin dei conti, un’ottima interpretazione del personaggio di Kishimoto! *_* Complimenti, davvero brava!
Roberta

09/05/08, ore 03:04

questa fic ha avuto su di me un impatto emotivo devastante: sono rimasta così O.O per diversi minuti prima di riappropriarmi delle mie facoltà mentali! Un Sasuke che va in crisi, un Sasuke che dentro di sè -soltanto lì- sa che quella ragazzina noiosa avrà sempre un posto importante.. e, naturalmente, il solito Sasuke orgoglioso, che non ammetterà mai di avere una debolezza che lo sconvolge al punto da discutere con lei nella sua mente, imputando tutto all'incompetenza di Kabuto -perchè quando non si riesce a fare i conti con sè stessi è più facile scaricare le responsabilità sugli altri. Mi è piaciuta tantissimo e per questo finisce spedita tra i preferiti! Complimenti!^_^

05/05/08, ore 21:09

Le tue storie sono una più bella dell'altra...ecco, così mi fai diventare fan delle SasuSaku...(sì, ma solo delle tue e di poche altre). Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro questo tuo oscillare tra la disperazione più cupa e il bagliore della speranza finale..."Il varco è qui? (Ripullula il frangente ancora sulla balza che scoscende...)", (e così, dopo il sommo De André cito il sommo ed eterno Montale, ma che devo fare, questo mi è venuto in mente. bellissima.

02/03/08, ore 22:17

Bellissima.
In primis, è stupenda la tua maniera di scrivere. I linguaggi che usi, il lessico... è fantastico. Il tuo stile di scrittura è davvero invidiabile.
E poi... poi questa meravigliosa, sublime fanfiction! Un'idea davvero splendida. Sasuke è maledettamente IC: non avresti potuto descrivere meglio la sua persona turbata, i suoi pensieri, la voce che lo tormenta ma alla quale non vuole attribuire un nome (al posto suo lo faccio io: Sakura. v.v).
Hai scritto qualcosa che non riesco ad esprimere con un semplice aggettivo, mi spiace! xD
Comunque sappi che mi è piaciuta tanto, ed oltretutto, la penso esattamente come te riguardo a quello che hai voluto scrivere su Sasuke nelle Note dell'Autrice: ora come ora non è più umano... T-T
Ancora i miei più sentiti complimenti. Spero di poter leggere un altro lavoro bello come questo!
Baci,
Ladykiki

29/02/08, ore 18:24

Finalmente posso ricambiare le tue splendide (e adorate, proprio perchè mi fai notare ciò che non fila senza essere scortese, e, credimi, questo aiuta moltissimo) recensioni! Finalmente scopro come scrivi e che avveraria mi trovo davanti! XD
Hai creato un Sasuke che mi ha stuzzicato parecchio, e credimi non sono molte le autrici che ci riescono. Io non odio l'Uchiha junior, ma nemmeno è tra i miei preferiti, ecco. ù_ù Qui non c'è la classica figura del ragazzo che per forza è andato da Orochimaru, ma un Sasuke che consapevolmente l'ha fatto, e che non se ne pente. In apparenza. La voce nella sua testa - sì, è Sakura, decisamente XD - è stata una sorpresa, mi aspettavo uno struggimento nei ricordi, invece... è più un auto-convincersi, un - come dire? - soffiare sulla brace - che sarebbe il suo legame con Sakura - per spegnere il fuoco... ma si sa, l'effetto è contrario! XD Fresca, pulita, vagamente ironica... e non dimentichiamo dell'accenno alal droga (mi ha colpita, è originale! *_*) e di Kabuto, rompiscatole.
I miei complimenti! ^^ E grazie per la sincerità dei tuoi commenti: apprezzo sul serio! (e per la Ino/Sakura, me ne sono accorta anche io rileggendola che mancava qualcosa! ^__-)
A presto! E la mia testa ha un feto di SasoKure... comincerò ad abbozzare! *_* E - se il risultato è decente XD - credo userò l'idea dentro Naruto, piuttosto che l'idea AU (c'era anche quella XD).
Bacio!

28/02/08, ore 21:23

Tesoro!
Non sai quanto piacevole sia stato per me essere beta di queste tue perle. Come ti ho già detto, hai uno stile fresco e pulito. Davvero nuovo. Cosa quanto mai gradita, dal momento che ci voleva davvero una ventata di freschezza in questo fandom.
Continua così, sarò sempre una tua assidua lettrice.
Poi, quando mi presenti un Sasuke così piacevolmente e sfacciatamente cattivo non posso che adorarti, si.
Artemisia