BLACK OUT
di Nina Ninetta

17/09/18, ore 21:49

Ciao cara...
c’è chi è abituato a leggere con la musica, e chi invece vuole il silenzio totale, altrimenti diventa un a iena: bene, per me vale decisamente la seconda opzione, e lo stesso dicasi per June, a quanto pare. Certo che il tipo che abita vicino a lei è ben strano: musica a palla ma anche porta di casa aperta, come a dire che il mondo gli appartiene e lui non ha niente da temere da nessuno... però la curiosità di June che sale fino in cima mi dice qualcosa: non sarà che per caso quello sconosciuto cosi ammirato dalle amiche... interessa un po’ anche a lei? Eh, i segreti che non vogliamo ammettere neppure con noi stessi...
A parte qualche refusino (es: "semmai un tale reato si punirebbe con l'arresto"), una storia che invoglia a continuare la lettura, per scoprire cosa succederà dopo. E io procedo... a presto!

06/11/17, ore 17:50

Ninaaaa! Ma quanto mi sei mancata?
Scusa la temporanea sparizione, ma ho avuto un trasloco di cui occuparmi e ti lascio solo immaginare.
Riparto da questa storia, l'intro che hai scritto mi ha incuriosita troppo.

Devo dirti la verità: trovo che a livello sintattico, grammaticale, proprio della costruzione della frase e dei paragrafi, questa storia fili meglio della FF Dramione, sai? Scorre con più naturalezza (e sai che comunque ho apprezzato tanto Armistizio). Ti faccio i complimenti, la trovo disegnata con molta cura dal punto di vista strutturale.

Detto questo, il POV di questa protagonista mi ha subito conquistata! è simpaticissima! Che carino anche l'escamotage per rivelarne il nome alla fine :)

E sulla sua controparte maschile, beh, che dire? Promette di farci sognare! ^^ Quando le chiede "Tutto bene?", impassibile, mi ha strappato una risata di cuore.

Ti segnalo un piccolo refuso, verso l'inizio usi "intrinseca" in modo inappropriato, forse intendevi "intrisa"?

Un ottimo primo capitolo, passo immediatamente al secondo!
A presto,
LMR