.Pelle
di Grotesque

09/09/13, ore 19:47

Ciao!!
Bhè, posso dire solo ... owwwwwww!! È meravigliosa! È tenera e dolce, ma al contempo mi ha fatto ridere la rivelazione finale xD
È un po' malinconica, ma è molto adatta al personaggio, perchè, insomma ... l'amore di Aomine è il basket, c'è poco da fare! xDD
Scusa la pessima recensione, ma non sono molto brava a scrivere queste cose ... spero comunque che tu capisca quanto io abbia apprezzato questa tua fanfic, che, oltretutto, vola immediatamente tra le preferite ^^

A presto
Baci
    Nike <3

25/08/13, ore 02:45

Davvero bella e molto particolare! L'idea di trattare la prima palla da basket di Daiki, quella che più di tutte avrà consumato, rigirato e toccato, è sicuramente molto azzeccata e conforme al personaggio! Ha un che di malinconico, come se questo addio segnasse per lui la fine dell'infanzia, la fine dell'epoca in cui il basket era divertente, per entrare nel modo dell'adolescenza, dove il basket ha perso la sua bellezza e la sua gioia per Aomine.
Un ottimo lavoor davvero ^^

Kisses Lory

24/08/13, ore 16:20

uno..due ...tre
awwwwwwwwwww
che cosa carinaaa ..oddio è bellissima *^*  ...purtroppo non riesco a dire niente di sensato ma ti faccio comunque i miei complimenti. Brava     ...alla prossima ^^