Ragazza da parete
di Annaitsme

30/10/13, ore 19:46

Oh mio Dio, che dolci dolciosi dolcini!
Che romanticismo e quanta dolcezza in questo capitolo, sono appena tornata stanca morta da nuoto e tu con questo capitolo mi hai ridato la vita!
Scusa se la recensione è corta ma devo magiareeeeeeee....yum yum
Ciaoooooo

30/10/13, ore 17:53

Che dolciiiii :3
Sono davvero delle belle coppie...
Mi piace molto come capitolo e in più adoro la tua storia :) Mi dispiace che finisca T^T
Al prossimo capitolo

28/10/13, ore 17:49

ciao
il capitolo mi è piaciuto un sacco !
io la continuerei

28/10/13, ore 14:40

Ehilà! Intanto passo qui, poi sarà il turno di Blue Stone! :D
Bellissimo il capitolo... La Modest... Deve essere così difficile per i ragazzi l'avere una vita così!
Spero che a quest festa non accadi niente di scomodo, che possa convincere Lola a fare un passo indietro.
Kay e Harry insieme li adoro, davvero!
Sei bravissima e questo si nota dalle 100 recensioni (bitch, sono stata io a lasciare la centesima!) e dalle tante visualizzazioni!
Continua così!
Giorgi xx

27/10/13, ore 20:09

Odeo che dolciiiiiiii :3 ovvio che i merita un bacio :)
Comunque personalmente mi piace come capitolo anche se, rispetto alle altre volte, hai descritto le scene un po' di meno...comunque non ti devi preoccupare, è bello ^^
Al prossimo

27/10/13, ore 19:24

Ehy!! Cos'è sta storia che questo bel capitolo non ti piace?? Allora, chiariamo le cose... questo capitolo è molto bello! Mi piace la sicurezza di Liam che si contrasta con la sua insicurezza sulle piccole cose. Mi piace il fatto che Harry voglia conoscere la famiglia di Kay e che la voglia far conoscere alla sua... beh mi piace il capitolo in sè, quindi... nell'avviso ell'aggiornamento hai dettto che non sei sicura di voler continuare, ma perchè?? Questa storia è davverp bella e mi piace sempre di piú... davvero, non vedo l'ora di vedere come andrá avanti... continua presto♡
Bacio,
Adrixx

27/10/13, ore 19:08

Non è affatto male,è solo un capitolo di passaggio. Non scoraggiarti! Non vedo l'ora di vedere come va tra Kaytlin ed Harry, magari si sposano, e tra Lola e Liam, voglio leggere si un bacio Capito?!
Ciao ciao

25/10/13, ore 14:14

è un capitolo stupendo sul serio *-* complimenti sono curiosa di leggere il nuovo capitolo *-*

24/10/13, ore 22:05

Eccomi qua, come promesso!
Anche se hai dovuto scrivere di fretta, hai saputo fare un buon capitolo, io quando faccio veloce scrivo certe schifezze...
Comunque, come sempre scrivi benissimo, con una buona grafica e senza errori.
Parlando della storia...mi piace, questo secondo me è il capitolo più bello perché esprime quello che secondo me gli One Direction (e tutti gli altri personaggi famosi) sentono davvero, che purtroppo essere famosi non è tutto rose e fiori, ma appena i paparazzi vedono uno dei ragazzi che dà la mano a una ragazza e ne fanno un articolo sul giornale. Poi per non parlare come si scatenano le fans su Twitter...ci sono quelle che si arrabbiano perché si fidanzano (ma lo capiranno che gli One Direction non si metteranno mai con loro?) che più che directioners sono bimbeminchia e poi quelle che sostengono le coppie (stimo le ragazze che appartengono a questa categoria, perché secondo me quando qualcuno è fidanzato è più felice del solito e se i miei idoli lo sono, mi posso ritenere contenta).
Ora basta...non so perché da un po' di tempo mi metto a fare certe recensioni lunghe...forse anche perché ho imparato a farle perbene e io non mi voglio limitare a dire:"Kè STòRYà BLLX xdxdxdxdxd", ma è importante dire perché.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

24/10/13, ore 21:41

Allora mi sono appena accorta che avevo letto il capitolo e...TAN TAN TAAANNN... con la mia intelligenza suprema u.u mi sono dimenticata di recensireeeeeeee...
Scusa però il capitolo è bellissimo ed è anche ahxhjkdslcjn
Ok forse è meglio che io stacchi un po'...lol. Ci vediamo...sentiamo...forse è meglio dire: ci scriviamo presto...(?)

Bye, bye darling.
Baci,
-S

23/10/13, ore 17:37

Come ti ho già detto avevo scritto una bellissima recensione, ma questa a causa del mio intelletto poco sviluppata si è cancellata dopo che il telefono mi si è spento con l'1% di batteria. Ti scrivo adesso, che ho appena finito di fare i compiti. Sono contenta comunque di essere la prima recensire!
Di questo capitolo ho amato tutto!
Harry e Kay sono così carini insieme... All'inzio del capitolo mi stavo per sciogliere!
Liam e Lola sembrano fatti l'uno per l'altra... Sono contenta che abbiano deciso di affrettare le cose ufficializzando la loro relazione, anche se questa in fin dei conti non è ancora iniziata. Per questo non vedo l'ora di sapere i suoi sviluppi, sono così curiosa!
Adoro questa storia, Amo il tuo modo di scrivere e questo dolce capitolo è sensazionale!
Complimenti Anna! *^*
Giorgi xx
PS: me ne sono resa conto adesso... LA MIA E' LA CENTESIMA RECENSIONE ALLA TUA STORIA!
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 07:45 pm)

21/10/13, ore 10:04

Come sono carini *-*
ahahahahah gli scherzi sono stati troppo belli:)
Capitolo stupendo come al solito, a presto:3

20/10/13, ore 17:31

E' vero, mi piace per quanto è allegro...ma è bellissimo, io l'adoro, non so che dire.
Comunque le 95 recensioni non sono meritate, ma qualcosa di più. Te le meritavi.
Non ho altro da dire, ma spero che ti abbia soddisfatto.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

20/10/13, ore 15:28

He!! Eccomi di nuovo qui a recenaire... beh quesro capitolo mi piace paicolarmente... sará per gli scherzi o per la parte dolce tra Harry e Kay ma mi piace molto... beh che dirti?? Aggiorna presto...♡
Un bacio,
Adrixx

20/10/13, ore 13:33

Ciao, come ti avevo promesso sono passata e ho letto. Dopo il "tradimento" di Harry credo che si lasciassero ma in questo capitolo è tutto più dolce e intimo. Dopo gli scherzi Kaytlin va da Harry e lui gli sussurra parole dolvi e romantiche, il sogno di ogni ragazza praticamente.
*‘Sei così bella, Kaytlin. Come ho fatto a baciare quella ragazza ieri sera? Avrei potuto perderti e senza di te sono vuoto, lo sai’ disse con voce strascicata. Le sue parole, il suo tocco mi ammaliarono, facendomi cadere in uno stato di puro rilassamento. Mi abbandonai alla sua voce che mi ripeteva parole d’amore, che cantilenava alcune frasi delle mie canzoni preferite. I testi di Ed Sheeran e la sua voce erano un ottimo rimedio per la sbronzo. La sua voce roca era ancora strascicata mentre cantilenava alcune frasi, colsi qualcosa in un leggero dormiveglia. Era la mia canzone preferita, quella che canticchiavo quando ero triste, quella che mi ricordava tanto lui, tanto noi.

I should ink my skin with your name
Dovrei incidere la mia pelle con il tuo nome.
And I should run you a hot bath
Fill it up with bubbles
E dovrei prepararti un bagno caldo,
e riempirlo di bolle.

And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love
When you wake me up
E tu non saprai mai
Quanto sei bella per me.
Ma forse mi sono solo innamorato,
quando mi hai svegliato.

And in the winter I’ll hold you in a cold place
And you should never cut your hair
‘Cause I love the way you flick it off your shoulder
E quando sarà inverno, ti stringerò in un posto freddo
E non dovrai mai tagliarti i capelli,
perché amo il modo in cui li sposti dalla tua spalla.

And then you laugh at me
And be asking me
If I’m gonna be home next week
E poi ridi di me,
e mi chiedi
se sarò a casa la settimana prossima.*
CHE COSA ROMANTICA! Caio tornerò presto, te lo giuro