# Il confine sottile #
di Bad Girl

18/04/08, ore 21:32

My Gold..Dio..è..bellissimaa *piange disperata* è piena di amore, ma di odio..e Riza la uccido..e Roy dovrebbe accorgersi dei sentimenti di Edo..e il fagiolino..povero..T.T ed è proprio vero..5 secondi interminabili..ti fanno passare dall'amore all'odio..tutti scritti qui, in questa fic. Semplicemente stupenda. Complimentissimi!!!mi hai fatto troppo commuovere..mi è piaciuta davvero tanto..bravaa

02/03/08, ore 21:24

Bellissima. Inoltre è anche molto IC: in fondo,Ed e Roy non si insultano sempre? Povero Eddolo,mi spiace per lui (da grande fan delle RoyEd quale sono) però non posso dire che la fic non mi sia piaciuta,anzi. Davvero,complimenti ;) continua così ! Kiss

02/03/08, ore 14:28

Definirla sublime… forse è davvero troppo poco… hai saputo accennare in maniera perfetta il rapporto tra i due: fatto sì di insulti e battutile sottili, ma anche di profonda amicizia. Mi è piaciuto molto il modo con l’hai portata avanti il loro discorso intermezzato da quelle parti in corsivo, che sono forse i sentimenti che prova Ed, o più semplicemente quei sentimenti che ognuno di noi proverebbe… bella anche l’osservazione che Ed fa su Roy “Non ti sei accorto sia del Tenente…. Che di me…” davvero interessante e vera, il nostro colonnello, che forse ora (grazie alla tua ff) sarà un po’ meno amato da noi lettori, è in un perenne stato di ingenuità nei confronti degli altri (anche nell’anime sembra rendersi conto solamente alla fine dei sentimenti della sua subordinata … (W ROY X RIZAAA!!! XDXD)) cmq una Ed X ROY (ma Roy nn X ED) davvero bella, una piccola e dolceamara perla, me ne avevi sicuramente parlato, come idea, ma mai avrei creduto che potesse venire così perfetta, sei la mia scrittrice preferita tesoro!!! (voglio il tuo autografo!!! XD) a parte questo, dato che la ff è dedicata a tutti i lettori di efp, e quindi spero anche a me, ti ringrazio infinitamente, e ti ricordo, che se avrai mai bisogno di essere consolata o in ascoltata io sono e sarò sempre qui, e cercherò di far parte e di essere la tua “seconda famiglia”, ti voglio un mondo di bene Un bacio e un abbraccio alla ragazzaccia migliore del mondo La sua principessina^^

29/02/08, ore 21:07

Molto struggente! Ben scritta e corretta e originale. Complimenti, anche se è così breve, è intensa e piena di emozioni. L'ho letta con molto piacere

29/02/08, ore 18:45

Bellissima..un po' triste ma è bella lo stesso...purtroppo conpatisco e capisco il povero Edward...perché sono nelle stesse condizioni...e anche io non riesco mai a tenere la bocca chiusa, dicendo delle cose di troppo che mi mettono nei casini..uff!Ma tornando alla storia, bellissima...merita di andare nei miei preferiti!^^...un bacio, alla prossima!...

29/02/08, ore 18:08

Mi è piaciuta troppo BG!!!! ç___ç esprime davvero ciò che Ed pensa di Roy, che non lo considera, che non si accorge dei suoi sentimenti, povero piccolo Fullmetal (ehi piccolo a chi!?! NdEd) (T^T Ndme) ...certo anche se così qualcuno sarà contento, perchè Riza è innamorata di Mustang da prima di Edo, ma come ognuno dovrebbe sapere Roy è solo ed esclusivamente di Ed!! Me pazza per le tue fic ti lovvo tantissimo! *__* <----ammirazione XD Ciauzzzzzzzzz ^O^

29/02/08, ore 16:36

NUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO! *Minerva Bellatrix si spupazza Ed, affilando contemporaneamente la propria katana e guardando male il suo nii-san* Come, come puoi farmi una cosa del genere!?! *Singhiozzo disperato* questi DEVONO stare insieme, è il loro destino, quel che volete, ma non puoi lasciarmi Eddino così! Roy "fette di prosciutto spesse mezzo metro sugli occhi" andrebbe soppresso, immediatamente (... Aiuto... N.d.Roy)(Citu, che è sempre colpa tua!)(Parole sante! N.d.Ed). Ma è un'idea mia o la depressione si sta allargando a macchia d'olio? Bisogna trovare una soluzione! *Minerva Bellatrix si mette in posa epica, poi si segghe a pensare* Mmhm *Lungo silenzio* Vabeh, al momento la depressione mi impedisce di pensare (Pensavo fosse l'assenza di cervello... N.d.Roy) *Martellata alla Rossana sulla capoccia vuota di Roy* quindi ne riparliamo alla tua prossima storia... Perché continui a scrivere, VEROOO!?! *Occhioni sbrilluccicosi* Dai, che il numero degli infarti indotti da Pizze si sta moltiplicando, puoi entrare nel libro dei RECORD! Kiss kiss MB

29/02/08, ore 14:45

Nuuuuuu!!ç____ç idiota di un colonnello! ti ammazzerei per come fai soffrire il mio fagiolino! mi ha fatto una pena Ed che anche se innamorato lo aiuta pur di vederlo felice... anche se il colonnello è davvero un'idiota se devo proprio dirlo...un'idiota, imbecille, deficiente, cretino, scemo, bla bla bla... non me ne vengono altri... e va be la storia naturalmente va nei preferiti e continua così, magari con qualche lieto fine che fa sempre piacere!^^ bacionissimi ^***^ eLiSeTtA

28/02/08, ore 22:13

sarà stata la canzone, sarà stato perché é sera e tutto sembra più fragile...ma....ho davvero versato lacrime leggendo questa storia....bellissima dico davvero... mi ha toccata nel profondo

28/02/08, ore 22:02

Scioccante, leggera e tagliente (l'ho sentita io quella lama ç_ç). Edward è masochista, proprio come me...ma per questo l'amo! E' velata di una sofferenza quasi avvilente, come se tutto ciò che scorresse oltre quelle parole fosse una cornice troppo stretta di un quadro che nessuno, e dico nessuno, è in grado di valutare nella sua perfezione. Sei molto brava, e queste parole mi sono uscite dal cuore. La tua dedica è dolcissima, proprio come la tua shot! Baciotti!

28/02/08, ore 21:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ROY CHE CAZZO FAI???????!!!! *Giuls avvolta da aura omicida* il tenente Hawkeye???nooo il tuo amore è alto un metro e uno sputo e ce l'hai davanti agli occhi!!!!*sigh sob* povero, povero Edo!me lo immagino che dolore il suo cuoricino ha appena subito ç_ç una volta mi sono ritrovata in una situazione *quasi* simile, fa male da morire!invidio Edo per il suo coraggio nell'affrontarlo a viso aperto e per vivere quei cinque secondi, confine tra odio e amore....sigh! corro a consolare Edduccio e dopo vado a prendere a calci quell'idiota di nostro zio è.é ti unisci a me, vero?? bravissima sorellina, bella, ti spezza il cuoricino che parteggia per il RoyEd ma mi piace!!un bacio! P.s. le 48 posizioni di cui ho parlato nella ff si riferiscono al Kama Sutra Giapponese XD l'ho letto in una doujinshi *tossisce*

28/02/08, ore 21:21

...Profonda e toccante... un vero capolavoro... sei bravissima, come sempre ( anche se, personalmente, sei molto più brava nei generi comici) Povero cucciolo... allora quando dico che il Taisa ha le fette di salame davanti agli occhi ho ragione... povero Eddino....sigh... Un amore perfettamente ignorato... sigh... Ok, ancora complimentoni per questa meraviglia..... ciao e bacicchiotti alla mia scrittrice preferita!!! ^^

28/02/08, ore 20:55

E' davvero bellissima! ç__ç Povero Ed... gli amori one-sided fanno così male.. ç__ç e poi lui sarebbe capacissimo di aiutare il taisa, pur soffrendo. Brava, davvero.