Fantasie Suicide
di Sophie Pratt

25/08/13, ore 10:23

mmh...Angosciante come one-shot ma molto bella e scritta benissimo:)
Mi è piaciuto il fatto che hai rappresentato la vita di Sam col colore grigio, per fare capire come è stata difficile e dura e priva di colori...:(
E soprattutto rappresentava quello che sentiva SAm, inutile e la più grande delusione di suo fratello :(
Molto triste :(
Ma hai veramente fatto un buon lavoro!!! :)
Brava :)

24/08/13, ore 21:25

Buonasera! Eccomi qui, finalmente arrivo. Ho sognato questa storia nella lista di quelle da recensire da un po', e dato che stasera ho deciso di impegnarmi e toglierne un po' (ne ho tipo altre 50 da commentare, eheh) sono passata da questa, perché è davvero carina, e non voglio che faccia la stessa fine che ha fatto la mia.
Ora ti racconto la triste storia dell'unica fan fiction pubblicata nella sezione Supernatural di Mademoiselle Nobs: siccome non è una destiel, ed è angst come questa, ed è un po' particolare, nessuno l'ha cagata e sta ancora lì con zero recensioni nonostante non faccia così schifo. Sai, devi sapere che ormai questo fandom è cambiato. Nel senso, vanno molte le destiel rosse o le het rosse e abbastanza allegre, quelle depresse e senza titolo di coppia nessuno le legge.
E non è giusto, molte volte sono le migliori, non trovi? (Anche se personalmente adoro le destiel, ma ultimamente si assomigliano un po' tutte.)
Infatti, questa storia mi è piaciuta molto. Angst, sì, ma adoro le fan fiction tristi, perché di solito sono quelle che ti trasmettono più emozioni, le migliori, e infatti la tua non mi ha deluso. Poi, vabbè, sono una che è un po' - giusto leggermente eh - triste di natura, infatti il mio gruppo preferito sono quei depressoni dei Pink Floyd, xD.
OK BASTA. Uccidimi, è vero, sto dicendo cavolate.
Fatto sta, che questa storia l'ho adorata. Davvero bella la caratterizzazione di un Sam depresso, probabilmente lui dal punto di vista interno è sempre stato quello più trascurato, ci sono puntate dove si racconta praticamente solo dei sentimenti di Dean, o di Cas (anche se poche) ma di lui... Quindi, anche complimenti per l'originalità, davvero. Poche parole, ma che raccontano tutto perfettamente. Lessico semplice, ma più che adeguato.
Detto questo, non so che altro dire, mi dispiace.
Niente, sentiti onorata perché non recensisco quasi nessuno in questa sezione, non mi piace più molto.
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

24/08/13, ore 17:00

che tristezza in questa storia :(

fatta bene , infatti complimenti :) ma triste :(

ma non ho capito una cosa...sam quindi muore in questo racconto? perchè non si capisce se dean arriva in tempo x salvarlo... T_T