The boy who waits.
di Aika Morgan

09/07/14, ore 00:28

Ommioddeeeeeo questa fiction, dio, aggiungo subito ai preferiti, che dire, mi hai fatto amare questa coppia! **
...Ehm, comunque ciao, sono di nuovo io e non ti sto stalkerando giuro *scappa*
Bellissima fiction davvero, complimenti, non c'è una singola frase che non mi piaccia e la fine è veramente stupenda. Complimenti :3
Vale

08/10/13, ore 22:58

Io non so chi tu sia, ma ti troverò e ti sposerò.
Perchè questa fanfic è troppo bella e io non posso resistere quando leggo queste cose così... così... aaah, non trovo nemmeno le parole!! è stata la citazione di dr who ad attirarmi a questa storia, e ho fatto benissimo ad aprirla, mi congratulo col mio istinto (istinto = chi ama il dottore non può che essere un genio) ^^
Davvero, complimenti, ho adorato tutto, dall'inizio alla fine. Secondo me descrivi perfettamente i sentimenti di Nitori e Rin (a mio parere la coppia angst per eccellenza, al momento)! e inutile fare gli innocenti la lemon è... bè una lemon coi controcavoli (facciamo le raffinate dai XD) stima assoluta, donna.
Se vorresti seriamente prendere in considerazione l'idea di sposarmi, bè al momento sono single *smirk* e se proprio non vuoi, vabbè... dovrò accontentarmi di leggere le tue storie! ^O^/

07/09/13, ore 02:21

Non riesco ad immaginare cose così tristi su Free! Ma,accidenti! Ci sta benissimo l'angst tra loro due ed ero sicuraaaaaaa che stavano tra le tue coppie preferite <3
Di Nitori io odio solo il doppiatore, per il resto è l'amore e per me, sono molto più coppia loro che Rin e Haru. Sto davvero morendo con queste storielle su Free!, come sempre sai coinvolgermi!

26/08/13, ore 22:57

Mammina santa, lo dicevo io che Nitori è la sintesi perfetta tra l'amore e l'angst. Almeno non credo che dopo l'episodio 7 Nini (posso chiamarlo Nini? È troppo pucci Nini XD) debba ancora preoccuparsi di Haru... Ho visto l'ultima scintilla aggrappata a Rin lasciare i suoi occhi... Non prendere mai il mio esempio! Fumarsi la pizza al salame crea gravi effetti collaterali! O forse me la sono mangiata..? Non ricordo @__@ quella polverina bianca causa brutti effetti! (Seh. Chiamasi brufen.) Pff, lo dicevo io che svalvolavo di brutto nelle recensioni ❤ Comunque, questa storia é davvero bella, si sente l'amore quasi disincantato di Nitori, la sua consapevolezza di essere abbastanza, ma non ció che serve a pieno. E il bisogno di Rin di aggrapparsi a qualcosa di certo, come Nitori, dopotutto anche chi si proclama forte e senza bisogno di nessuno ha bisogno del suo "nonostante tutto". Di chi lo aspetta. E Nitori, come hai detto tu, é "the boy who waits". Ma se vogliamo passare alla parte rossa della vicenda potrei mettermi a parlare di: "Rin che ha messo QUELLO proprio in QUELLO LÌ di Nitori e loro hanno fatto BUAHAHAH" Ma dubito che sostituire delle parole con altre per imbarazzo possa aiutare (anche se non è che ci vuole tanto a dire culo), trovo sia una cosa ancora più ridicola del mettere asterischi (dopotutto io non mi faccio problemi a dire c**o). Ma sempre meglio che lasciare spazi al posto del nome XD (oh sì, l'ho vista LOL), e non ho ancora capito se quella cosa è follia esplosa o genialità mal incanalata. Comunque non sai essere del tutto angst dato che a distanza di poco hai pubblicato quella pucciosissima flashfic sempre su Rin e Nitori che trasuda fluff da tutti i pori. Oww le mani intrecciate ❤❤ Comunque complimenti per la meravigliosa OS, e ne approfitto per congratularmi con te anche di tutto il resto che ho letto di questo fandom! Quanto ho letto poi? @__@ Boh, mi pare qualcosa su Rei e Nagisa (sono l'ammoreH della mia vita *W*)! Un bacio, Uni. (oh yep, sono Star, miss "angst?! Taggami venti volte!" ... Alla fine ho fatto presto a romp-... emh, a lasciare la recensione u.u baci ancora ❤)

25/08/13, ore 15:38

...
sulo serio, io ti ammazzo.
l'ultima frase è quella che mi ha ucciso di più, quella che lo aspetterà qualunque cosa succeda con haruka.
sul serio, a questo punto mi costringi a shippare anche makoto e nitori per far ingelosire quegli altri due!
grr
e dire che è una delle coppie che mi piace di più, E TU MI SCRIVI STE STORIE STRAPPALACRIME E ME LI UCCIDI!!!!!
uff va beh. posso chiederti un favore? mi puoi lasciare il link del doctor who in giapponese? sono troppo curiosa!!!
ahaha ok ciao xD

25/08/13, ore 13:07

Dato che sono rimasta indietro con gli episodi, temevo di iniziare a trovarmi qualche spoiler, per questo ho esitato a leggerla. Poi mi hanno detto che non c'erano riferimenti alla storia, quindi ho deciso di aprirla. Non mi aspettavo che la coppia di questa OS fosse proprio questa :D Nitori mi fa molta tenerezza nell'anime, perché si vede benissimo che è cotto del suo senpai, ma che non sarà mai ricambiato come vorrebbe. E questa storia secondo me rispecchia quello che prova appieno, e un po' fa male che Rin lo utilizzi così, come unica certezza. Rin vuole Haru, ma non lo ammetterà mai, quindi si butta su Nitori, ferendolo perché non può ricambiare l'amore che gli dona.

Spero che i Saru riprendano presto a subbare, così da tornare in pari e non temere spoiler ._.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

P.S. Hai scritto Iwanatobi invece di Iwatobi.

25/08/13, ore 10:19

Non puoi farmi questo, tu, non puoi.
Non puoi farmi piangere anche con Free!, non puoi.
Se Haru e Makoto sono di una tristezza quasi sopportabile, questi due sono l'incarnazione dell'angst, e tu ci sguazzi come un pesciolino. T____T
Addio, vado a rimettere insieme i pezzi del mio cuoricino lacerato.
Ti amo <3

25/08/13, ore 07:04

Ciao :)
Premetto di non essere una grande fan del "RinXNitori".Tuttavia, il racconto è bello, scritto accuratamente da sembrare una pagina di un libro.Questa è stata la prima impressione che ho avuto leggendolo .

Quindi dico: Positiva :))
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 07:05 am)

25/08/13, ore 00:36

Aika assumiti le tue responsabilità, davvero! I miei feels ç__ç
Nitoriiii *abbraccia convulsamente* mi ha fatto una tenerezza infinita tanto che il mio cuore ha ceduto parecchio, anche perchè io navigo e vivo di angst e loro lo sono davvero.
I complimenti sono superflui, anche se è sembre bello farli e riceverli, quindi sì ancora una volta complimenti, storia perfetta, descrizioni impeccabili, introspezione viva e realistica ed un angst coinvolgente.
Ok ora vado a ritirarmi nel mio angolino a piangere perchè per riprendermi da questo capolavoro ci vorrà del tempo.

Un abbraccio, mikka

24/08/13, ore 22:14

Sì, plausibilissima e tristissima conclusione di una coppia che mi fa tanta tenerezza. Aspettare qualcuno che ami e che sai non ti appartiene totalmente è davvero triste, e nella realtà ce ne sono tante di persone che aspettano, magari che l'altro/a capisca chi è la persona giusta per lui/lei. In questo caso, io adoro la threesome Haruka-Makoto-Rin (Makoto!Centric però!) e quindi non posso dire se questa coppia scoppierà davvero. Ma se proprio dovessi scegliere qualcuno per Rin che non fosse Haru o Mako, direi Nitori senz'altro. Bella fiction, dolce e ben scritta <3

24/08/13, ore 16:11

Stranamente, per la prima volta, in "Free!" che — parliamoci chiaro! — è uno di quegli anime nato appositamente per shippare tanto sano yaoi, io mi sono ritrovata a concentrarmi esclusivamente su una coppia het, anche se i vari pair yaoi non mi sono affatto indifferenti!
Ecco, uno di questi è proprio la "NitoRin".
In particolare, hanno la mia attenzione proprio per questa caratteristica angst: Nitori è evidentemente preso da Rin, il quale, pur concedendogli delle attenzioni, non viene catturato dal più piccolo.
E in questa shot sei riuscita a rendere per il meglio tale caratteristica del loro rapporto, sin dal titolo: "Il ragazzo che aspettava".
Un'azione statica, continua, che consuma; ed ho proprio apprezzato che la storia si concludesse con simili parole: all'inizio, Nitori attende fisicamente la venuta di Rin; mentre, alla fine, tale azione si traduce in un aspettare dell'anima.
Ti faccio i miei complimenti, anche per la scena sotto la doccia ;)!
Mi è davvero piaciuto questo scritto! =)
Un bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:13 pm)

24/08/13, ore 15:46

Io cerco sempre di non pensarci, al fatto che Nitori è praticamente il boy-toy di Rin e poi arrivano le fanfiction che me lo sbattono in faccia :(
Comunque la storia è stupenda, i personaggi sono molto IC e Nitori... ha il cuore troppo grande quel ragazzo! Penso che anche Rin a modo suo gli voglia bene, anche nell'episodio 7 si è visto, ma Haru è Haru e Rin è uno psicopatico, quindi le cose non possono che andare così.
Alla prossima.