Mary's song
di infinity

25/08/13, ore 15:08

IL MOMENTO DEL PAPILLONE TANTO ATTESTO è FINALMENTE GIUNTO!
Vediamo quante cose riesco a dirti su questa fanfiction :3 :

1) Il paring: Ho scoperto la Henber da poco grazie a te, ma li trovo veramente dolcissimi. Solo perché Amber abbia un aspetto non troppo femminile non è giusto che venga accoppiata solo con delle donne, e la cosa che mi è piaciuta è il tuo riscatta, la fa sembrare più donna: anche se la sua caratterizzazione è quella della tosta, anche lei è una ragazza. A me è piaciuto tanto quando lei guarda fuori dalla finestra e parla di Henry, cioè, era tenerissima *w*

2) La canzone: Beh, la canzone è fantastica, cioè, tu lo sai che la amo e mi fa piangere :') anche solo il fatto che questa canzone sia su Mary's Song la fa partire con una marcia in più x3 Oltre a questo però, ci tengo a dire che secondo me l'hai saputa sviluppare questa song fic, personalmente trovo che tu abbia creato una storia e abbia descritto dei momenti che con la canzone calzano a pennello, senza però fare un copia e incolla un po' allungato :) ma d'altronde tu sei la mia figghia oscura, è logico che tu sia stata bravissima <3

3) Stile: l'ho notato diverso dal solito, almeno a come mi è sembrato. Non so se mi sbaglio. Mi è sembrato più leggero, più lineare, e l'ho trovato molto gradevole :) utlimamente stai faendo parecchie evoluzioni nei toi ultimi scritti, e lo stile che hai adottato quì lo trovo molto adatto al contenuto del racconto, dolce nella sua semplicità (:

4)I personaggi da piccoli: una parola sola -> AMORI. Tenerissimi. I momenti Henber che ho amato di più in tutto il racconto in assoluto sono stati i primi, quelli da bambini: la dolcezza! *w*
"« Stavo scherzando – sussurra – sono contenta » Conclude, il bambino solleva il volto e sorride, Amber pensa che gli occhi lucidi del bambino assomiglino proprio a quelle stelle che tanto ama osservare la sera."
CHE QUALCUNO MI AIUTI, MI STO SCIOGLIENDO *^^^^*

5) Amber: un gran pollicione in su per la caratterizzazione di Amber (Y) no cioè, a parte il fatto che con la sua sfacciatezza così da troll mi ha fatta schiattare, ti ho già detto che secondo me il tuo racconto la riscatta molto C;
"« Io sono grande! » Urla Henry, i padri li guardano divertiti.
« Certo! Oh grande Henry, perdona questa bambina più alta di te »"
Ti prego, parliamone xD :'D Amber, sono così fiera di te :')

6) La dichiarazione: :') dai, sono così impacciati :') che teneri <3

7) Il finale:
"« Sai, c’è una cosa che non ti ho mai detto » Esordisce lei, l’uomo la guarda stupito.
« è qualcosa di brutto? » Chiede, la donna sorride e si sistema i pantaloni chiari in cotone, in quello che da anni è un suo tic.
« No »
« Allora spara » Gli dice l’uomo con la vitalità che lo contraddistingue nonostante l’età.
« Ho sempre pensato che i tuoi occhi fossero come le stelle » Rivela imbarazzata."
:') E glie lo dice solo ora :') Gwawn, Dio mio che carini <3 Mi viene in mente quel pezzo del music video che mi hai mandato, con lui anziano e pelato che le fa gli occhiolino e le prende la mano. Io boh, troppa dolcezza <3 Figghia, dobbiamo trovarci dei mariti con cui avremo questi momenti dolci anche a cent'anni [se ce se arriva xD] <3

"« Penso che tu sia più bella delle stelle » Rivela."
TI PREGO, COME POSSO COMMENTARE QUESTO? :'D <3

8) Le note autrice: I ringraziamenti nelle note, aaw <3 non mi devi ringraziare, lo sai che lo faccio sempre con piacere :3 e anche se sono in vacanza, per quello che riesco a fare ricordati che ci sono sempre per la mia scrittrice/figghia preferita :3 <3

Beh, credo di aver detto tutto ^^
Un bacione figghia cara, e complimenti ancora (Y)
Vai sempre così ;)
Besone-one-one :* <3

- Nettlewild -
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 03:12 pm)