There's a place for everyone
di world_magic

12/01/14, ore 20:59

O God, bellissima.
Mi piace soprattutto il ritorno di Cam alla Shoreline !
Dopo aver letto tutta la saga non trovavo nessuna Fiction su Fallen, che mi interessava molto.
Ma dopo aver letto questa... già dal primo capitolo mi interessa!

01/01/14, ore 23:25

Ciao, ho appena letto il capitolo.
Cercavo proprio una fanfiction su Cam, perchè come tutti non mi è piaciuto che sia stato fatto scomparire così nel nulla alla fine dell'ultimo libro...
Comunque sia, la tua idea è molto carina e mi hai incuriosita, solo un piccolo dubbio: i nephilim sanno o comunque dovrebbero sapere chi è Cam! Lu è un personaggio famoso nella storia degli angeli e dei demoni come Luce, Daniel, Gabbe, Arriane e tutti gli altri.... è un po' strano che non lo conoscano (?) , però ho pensato che tu abbia voluto cambiare un po' le cose, che ne so, per fare prendere la piega voluta alla storia, se è così, va benissimo.
Alla prossima.

30/12/13, ore 23:33

Bene bene... devo essere sincera, alla fine della saga di Fallen anche io ero un pò " delusa " dal fatto che Cam fosse scomparso nel nulla, quindi trovare una " fine " anche per lui su un sito a qui mi sono iscritta circa da 2 giorni mi emoziona molto! Non so ma qualcosa mi dice che si stia ripetendo la storia di Gerusalemme con Lilith, ma credo che tu, World_magic, ci stai nascondendo qualcosa... xD comunque spero molto di emozionarmi e allo stesso tempo divertirmi leggendo questa storia. Già questo primo capitolo mi piace molto anche se la cosa del " si scontrarono e poi si innamorarono a prima vista " è un pò... come dire... scontata e usata molto spesso, ma credo in te e spero che tu riesca a originalizzare (?) questa storia. Dopo questo piccolo commento tutto sommato mi incuriosisce molto questa Paige :D
Arrivederci
ME!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:37 pm)

08/12/13, ore 19:02

Mi piace!! E non lo dico soltanto perché amo il personaggio di Cam!
Sono nuova del sito (mi sono iscritta stamattina) e la tua è la prima fanfiction che leggo e devo ammettere di essere soddisfatta della scelta fatta... Si legge bene, è scorrevole e "continua" quella parte di storia che a parere mio era stata "trascurata", ovvero Cam!
Commplimenti, davvero! :)

24/11/13, ore 11:45

Ahhh, mi è piaciuto tanto questo primo capitolo, brava. Finalmente, anche Cam avrà il suo momento di gloria. Ben strutturata, ben scritta. Hai uno stile davvero scorrevole; riesco a comprenderti subito. Non voglio sbilanciarmi, ma i miei complimenti te li meriti. Ottimo lavoro! Ps:Se hai voglia, passa da me :)♥

17/11/13, ore 20:00

Davvero bella, come storia... Finalmente anche Cam ha trovato un suo posto nel mondo. Noi l'adoriamo, anche più di Daniel, e secondo noi lui e Luce dovevano stare insieme. Purtroppo, Lauren Kate non era del nostro parere... Abbiamo letto tutti i capitoli, ma per comodità ne recensiamo uno solo, il primo, quello più importante. Au revoir!!
ann_luce
P.S. se vuoi, passa a leggere la nostra FF, A new life. Ci farebbe piacere conoscere un tuo parere.

24/08/13, ore 19:06

Bella bella bella!! Ti prego continuala al più presto possibilee!! :)
Ah, questa Paige mi sa che lascerà un segno nel cuore di qualcunoo!!!! ;D Dai, meglio non trarre conclusioni affrettate, potrebbe succedere di tutto e io non sono una che sa leggere nel pensiero (purtroppo, sigh!) :D Mi affido a te, world_magic; non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitolii!! *.* Aggiorna presto, please!! :]
Un Bacio,

-Crazy :)