Non potrai mai raggiungere niente se prima non lo avrai sognato.
di Mina23

Ti pare che mi ricordavo che ero già passato tempo fa? xD Appena aperta la pagina, mi sono trovato davanti un intero mondo di dragonball e a quel punto mi sono ricordato delle tue storie!
Ho notato comunque che ci sono più storie su Gohan e Videl..una coincidenza vero?? XD comunque, questa è davvero bella! Mi è piaciuto soprattutto l'inserimento di Goten nel finale. Un applauso a Norma! Bel lavoro!
Ahahaah ciao ;)

Awwww :33 è la dolcezzaa *-*
mi piace e mi piace in tutto *-*
Si stata emm.... fantastico e poco... il sogno è descritto in modo perfetto e anche il paesaggio e poi emm... c'è Goten???
Ma quanto diavolo è puccioso lui??
Comunque si mi è piaciuta tanta complimenti Norma-chan, complimenti ♥
va beh conrinuo il giro si recensioni sono come sempre in ritardo :')

ok, in questo contest ormai l'angst dilaga però quando sono scritte così bene, alla fine chi se ne frega se si piange un po' ^_^ Detto questo, la coppia non mi entusiasma però la storia sì perché è davvero bella ;) Complimenti cara, non solo per la storia ma anche per il contest ^_^ Fa sempre piacere quando si partecipa con altre valide colleghe come voi ;)
A presto
Babykit

E' sempre un piacere leggere le tue Gohan/Videl, Mina, perchè ormai, quando mi capita di pensare a questa coppia, la ricollego automaticamente a te :)
Molto toccante la flashfic in generale e ben descritto il sogno di Videl... l'ho trovato particolarmente suggestivo e coinvolgente per il contrasto che hai creato tra la prima parte, in cui è tutto buio e confuso, e la seconda, dove la presenza di Gohan sembra risolvere tutti i problemi della protagonista. Dolcissimo Gohan mentre la rassicura con qualche parola e un semplice sorriso, e lei decide di fidarsi, preferendo per il momento rimanere semplicemente abbracciata a lui.
Il finale è incantevole. Mi è piaciuta l'immagine che sei riuscita a creare quando Goten scoppia a piangere tra le braccia di Videl e lei sembra quasi sentire un istinto materno verso di lui, il fratellino del ragazzo che ama. Mi sono immaginata perfettamente la scena e mi sono sciolta come neve al sole *___*
Complimenti per tutto: trama, IC e stile. Alla prossima :)

Soly Dea

Che meraviglia *-* Mi è piaciuta un sacco questa storia, complimenti!
Trovo che Videl sia perfettamente IC e che tu abbia descritto questo suo sogno magnificamente. Ti sei soffermata su tutti i particolari, hai descritto minuziosamente tutti i dettagli del paesaggio circostante, proprio come dovrebbe sempre essere.
Il finale, poi, è stato tenerissimo. Probabilmente perché hai inserito il piccolo Goten, personaggio che adoro alla follia e che sta bene in qualsiasi contesto lo si inserisca ^^
Ammetto di aver letto storie simili a questa, però a modo suo l'ho trovata speciale e diversa, sei stata davvero brava.
Alla prossima, baci :3

stillyna

Ciaoo!
Questa one-shot è davvero... davvero bellissima :D
Complimenti, davvero!
Adoro questa coppia e nel periodo in cui tutti credevano che Gohan fosse morto, Videl aveva sofferto moltissimo.
Sono così dolci *www*
E il piccolo Goten? Che amore anche lui** Piccolo, si è messo a piangere anche lui *^^*
Comunque, ancora complimenti!
Ciaoo :D

Ciao e buona sera!
Molto molto bella questa fic, dolce e tenera allo stesso tempo , mi ha messo molta tenerezza.
Videl ha sempre saputo che il suo (e il mio) amato Gohan sarebbe tornato un giorno, avrebbe solo dovuto saper spettare.
Molto bello il sogno di lei dove Gohan le ricorda di avere speranza e che puccioso Goten che si preoccupa per la ragazza e la va a svegliare
Che tenera la scena finale, il loro piccolo segreto, almeno si sono sfogati per una volta senza alcuna paura.
Molto molto bella, mi è piaciuta veramente moltissimo, sei stata bravissima
Perfetta anche dal punto di vista grammaticale
Auguri per il contest
Un bacione e alla prossima. :*
Giuliapierucci

Ciao Mina! Beh, che dire, è davvero dolce e tenera. La scena struggente dell'incontro fra i due innamorati, è stata davvero bella. Il tutto è stato descritto in modo semplice, ma efficace. E la reazione di Goten è stata dolcissima. Quando hai scritto "-Prometti di non dire a nessuno quello che è successo? Nemmeno a mamma o... a Gohan appena tornerà?- disse il piccolo saiyan alla giovane." mi hai fatto venire in mente un vero guerriero saiyan cresciuto sulla terra, dall'orgoglio forte, ma dalla tenerezza di un bambino. Complimenti ancora.
PS: No, non ti sei affatto arrugginita! =)
Kitty96

Ciao tesoro ^^
Ma che arrugginita e arrugginita?
Sei sempre impeccabile e scrivi sempre con una dolcezza disarmante.
Sai bene che tu e Misa mi avete fatto apprezzare, ma ancora non amare, una coppia che all'inizio adoravo e che erano i miei OTP.
Peró non ti nascondo che leggere OS così ben scritte e piene di AMORE, proprio quello che ti caratterizza in qualsiasi storia tu scriva.
Quando parli dell'amore, riesci a farmi sciogliere e adorate questi due mocciosi *come direbbe Vegeta* alla follia.
Non immagino quanto mi abbia fatta sciogliere il sogno di Videl, ma come ben sai il mio amore stratosferica mente grande per quel piccolo *adorabile,cucciolo saiyan, dall'animo dolcissimo* mi abbia fatta andare in lacrime. E sai bene che quando lo dico, piango sul serio! :,)
Non so perché, ma ho trovato Goten un tantino (ino,ino) OOC ...perché lui, è come il padre, non si vergognerebbe mai di esprimere e far sapere le sue emozioni al fratellone o alla madre. Mi è sembrata strana questa cosa.
Okay, tesoro non voglio assolutamente fare la criticona che offende :(
Ma bho, forse è stata solo impressione mia.
Comunque, una One-Shot fantastica, piena d'amore. Complimenti :*
Mi dispiace immensamente non aver avuto il modo di postare la mia :( ..ci tenevo.
Un bacione grandissimo tesoro e buona fortuna per il Contest.

Nede

ps: scusa eventuali errori sono con il cellulare.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 05:34 pm)