Il migliore
di Folg_89_Franko

01/04/08, ore 12:50

Ok, sto recensendo tutte le tue fic su pensieri di vegeta o personaggi ke parlano di luiXD Ma nn ci posso fare nnt, sn una più bella dell' altra*-* Questa è stata stupenda cmq! I pensieri di goku sn proprio appropriati^^ Certo, sn i tuoi, e li condivido pienamente!^-^ Ciao, 1 kiss!

17/03/08, ore 18:48

io amo vegeta!!! è lui il migliore....peccato non sia il piu' simpatico e socievole :P ihih, bella questa breve one shot :)

01/03/08, ore 11:33

Davvero bella! ^^ Mi è piaciuta molto la parte dei "non"... mi è piaciuto lo stile che hai usato per raccontare i pensieri di Goku verso Vegeta. Come posso dirti... ce lo vedo a dire queste cose. Bravissimo, la fic va subito tra i miei preferiti! ^_- Ciao!

29/02/08, ore 16:59

davvero molto bella... molto toccante, scrivi davvero bene! aspetto altre fic!

29/02/08, ore 15:02

Bellissima fan fic! complimenti ! W Vegeta!

29/02/08, ore 14:34

E' vero che Vegeta di pasticci ne ha combinati tanti ma è anche vero che senza di lui la Terra sarebbe andata a farsi friggere senza tanti problemi! Senza di lui Goku avrebbe combinato ben poco (ad esempio con i Potara si sarebbe fuso con Mr. Satan XD) e il minimo che potrebbe fare sarebbe quello di rendergli "omaggio" ... Oggi purtrobbo non mi riesco ad esprimere come vorrei ... Una cosa però è certa: che è una fic davvero bella e che mi è piaciuta un sacco. Un bacione, a presto _scImMIA

29/02/08, ore 02:38

<> mi sono piaciute moltissimo queste parole. la penso esattamente così. breve, ma spiega molte cose. mi è piaciuta!

28/02/08, ore 23:11

finalmente Goku lo ammette! Il grande principe dei saiyan è il più grande!! BUAHAHAHAH!! Scherzi a parte è davvero una bella storia,complimenti!

28/02/08, ore 22:48

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma è stupenda...mi sono quasi commossa,caspita è molto intensa!Condivido pienamente la tua prospettiva.Bravo bravo.baci

28/02/08, ore 22:45

Bravissimo, mi è piaciuta molto ...dei pensieri toccanti. Baci.