A tutto reality: Il college!
di smarsties

08/12/22, ore 13:19

Bella storia, davvero, mi è piaciuta molto.
Anche se Duncan non meritava tutto quell'odio da parte di Jhon, ma vabbè.
Vorrei tanto sapere come va a finire, ma è conclusa adesso, non è così?

29/08/13, ore 09:49

Beh, tu dici di essere in ritardo,
CHE DEVO DIRE IO.
ma il fatto è che sto su altri fandom quando vado su efp, per cui la tua long la riesco a vedere solo quando vado in "storie seguite"
ti dirò che non vedo l'ora di sapere il vincitore **
poi Geoff che si comporta come Chris, ma no Chris è peggio o_o
la parte del labirinto mi è piaciuta molto ^^
e che c'è, mi piacciono i labirinti (?)
ma ovviamente con un tocco di Chris (??) ovvero le quisquilie.
per quanto riguarda la grammatica.
ti prego no.
non ne voglio sapere perché ieri ho scoperto che la prima settimana alle superiori ci faranno fare i test di ingresso çwç
anche di grammatica -_-
anche se devo dire che sono la prima in grammatica in tutta la scuola *modesta*
grammatica Power (?)
beh, ti saluto u_u
aspetto il tuo continuo ^^
baci baci **
Tety

28/08/13, ore 16:13

Ciao..Si  lo so sono in ritardo ma,  in questo periodo sono un pò incasinata!Ho trovato un altra come dire..ossessione ahahah  XD  Questo dopo show è veramente fantastico! Anche se avrei preferito il ritorno di Noah nel reality T.T Geoff sta diventanto come Chris!D: Brigdett salvalo tuuu!Ahahah XD Aspetto il prossimoo capitolo!Forse lo recensierò in tempo!Ahahahah lo scopriremo solo vivendooooooo!Come al solito sclero quindi shiaoooo!

26/08/13, ore 22:39

Ciao Solluxy! Allora, per prima cosa...
SCUSA SCUSA SCUSA per il ritardo nel recensire! Mi dispiace tanto non averlo fatto subito !T_T
Per seconda cosa...
*carica una mitragliatrrice e un fucile Kalashnikov*
ti presento RPK e AKM, molto lieti di fare la tua conoscenza!
AVEVI PROMESSO DI AGGIORNARE PRIMA!!!! *spara due colpi di avvertimento*
Ad ogni modo hai aggiornato, quindi questi non servono più *butta i Kalashnikov e prende una tastiera*
Lindsay è stata veramente dolcissima con Alicia, davvero tanto tanto tanto! Piacerebbe anche a me una giornata intera di shopping! Geoff continua ad essere un totale *beeeeeeeeeeep* davanti ai produttori eh? Bello *beeeeeeeeeeeep*!
Non ci si comporta così ! >:[  Mike è stato fantastico: prima Svetlana e poi Chester... Proprio IC!
Izzy è sempre la solita, ma in fondo è per questo che la adoro! Chis ci ha chiarito le idee e Crystal ( Ehi, ho un omonimo!) è tornata in gioco!
Yay, quanti eventi in un solo doposhow! Potrei quasi perdonarti per il ritardo nell'aggiornamento, ma dopotutto non è comunque colpa tua *riprende il fucile*, è sua! *spara ad Ispirazione che si rifugia nella testa di Solluxy*
Acc, l'ho mancata... Comunque è meglio così: scriverai prima i prossimi capitoli!
Ci vediamo alla prossima recensione,
Kimberly D Crystal
P.S. Scusa la recensione assurda, ma queste vacanze in Austria mi stanno distruggendo...  Prima una  tranquilla fattoria e un tranquillo paesino di montagna, poi Vienna, e così... Due musei in due giorni e ore e ore in un museo d'arte.... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 10:45 pm)

26/08/13, ore 21:16

Ahahahahahahah Capitolo bellissimo e divertentissimo come sempre.
Duncan cade dal letto e John se la ride? Grande John! Così si fa! Adoro quel teppista isterico...
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
BACIONI,
CourtneyS

24/08/13, ore 19:38

complimenti è un bellissimo capitolo nonché il più lungo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo di aver capito cosa succederà , a presto

24/08/13, ore 19:35

Ciau, Sol! <3
Come te la passi? :3
Allooora, sì, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del triangolo. Aww.
Ripeterti che sei un'autrice fantastica e che le tue storie favolose è il minimo che possa fare. *W*
Un bacio, e, a proposito. Non vedo l'ora di un nuovo capitolo de "La Storia Inversa"!
Biscottini,
Giulia.

24/08/13, ore 18:57

Bellissimo capitolo come sempre ;) seguo TDC da prima dell'iscrizione a EFP.
Prima odiavo Alicia ora è stata eliminata e non da fastidio
Alicia: Ehy!
Tornando a noi, beh è un piacere recensire la tua storia alla prossima.

Bye :)