Talent High School
di titti14

10/01/14, ore 17:01

Awwwwww ma che carini *-* pretendo che questa storia continui, è bellissima! Complimenti :*

08/09/13, ore 12:40

Heylà bimba, scusa x il ritardo, ma sn stata da mia nonna e nn c'era connessione.
sn contenta sia che hai aggiornato e anke per il fatto che hai seguito il mio consiglio su Louis. Harry è davvero dolce e con Alex sn perfetti insieme. a presto
un bacione

04/09/13, ore 11:50

ma ke sono dolci, davvero, mi fanno troppa tenerezza e sn davvero contenta ke abbiano fatto pace. ci voleva.
vabbè ora vado
baci

04/09/13, ore 00:20

Bella ff, sì, mi piace c:
La nostra Alex è identica a me :o lol
Continua presto

03/09/13, ore 22:36

Ehi ciao mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni ;)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 12:51 pm)

03/09/13, ore 14:54

Go Alex Go! sn contenta ke sia arrivato Harry ovviamente anke se avrebbe dovuto avere un po piùà di tatto con una ke era stata appena quasi violentata. okk mi sn impappinata. cmq la parte finale è troppo forte, mi raccomando aggiorna al piùà presto

03/09/13, ore 00:17

Heyz ho letto tutta la fanfiction adesso e mi piace un sacco. Sei molto brava e finalmente ce l'hanno fatta... continua presto ♥♡♥

01/09/13, ore 10:09

ke stronzo (Harry)
ke bastardo (Stupratore serial killer maiale schifoso e bhù)

mi raccomando aggiorna al più presto e spero ke Harry l'aiuti se no se ne può andare a fanculo.
secondo me sarebbe anke bello se lo facessi ingelosire per colpa di Alex tipo con...Louis?
a presto

01/09/13, ore 10:03

hey devo dire ke in questo capitolo ci sn rimasta un po' male xkè nn pensavo ke Harry potesse arrivare a fale male ad una ragazza, però poi si è fatto perdonare appena si è pentito e poi gioia è innamoorato, quindi...
vivi xx

P.S.: voglio ke si baciano

01/09/13, ore 09:58

le ha preparato la colazione fanta!!!! sn contenta ke l'ha fatto e poi si stanno affezionando, ke carini
okay basta. ciaoooo

01/09/13, ore 09:55

-sei una testarda! Perché non vuoi farti aiutare! Ora ti prego io, anzi ti supplico, lascia che ti dia una mano e che mi prendi cura di te solo per sta sera!

ma ke dolce ke è

questo capitolo è bellissimo soprattutto la parte finale e spero che il riccio faccia qualcosa per la questione della sua ex.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado.

01/09/13, ore 09:49

-e perché scusa ? è di tua proprietà? te lo ha comprato per natale il paparino?-
ahahah questa ci stava troppo assai

ovviamente quella svampita di Chloe nn mi piace, ma credo che sia giusto così.

Harry è stato davvero troppo dolce, infatti, mi aspettavo di più che si comportasse da stronzo, ma forse così è meglio

vabbè ora vado

01/09/13, ore 09:35

ahahah okk credo ke l'idea dei loro ruoli li hai presi da un Video Diares. Vabè cmq questo capitolo è davvero bello e spero che Hary si faccia avnti anke se nn credo ke ci manki molto.

01/09/13, ore 09:28

Hey ciao sn Vivi e ti volevo solo dire che come inizio mi è piaciuto e l'idea della Talent High School è molto originale
a dp

01/09/13, ore 09:26

ke bello, è comparso Harry finalmente. cmq questo capitolo mi piace abbastanza anke se ti consiglio di scrivere staccato xkè viene difficile a leggerlo così cmq brava. ora vado a legger gli altri
a dp