Vivi
di Vitzi

27/08/13, ore 14:53

Dafneeeeeeeeeeeeeeeeee! <3
Oh mia cara, quanto mi sei mancata! Vedo che anche a te è uscita la mia stessa tipologia e tutte e due ci abbiamo piazzato il morto D:
Che fortuna che abbiamo! AHAHHAAH Ma passiamo alla tua bellissima flash.
Struggente, davvero! Amo il tuo modo di trattare la drammaticità e non posso far altro che notare il tuo enorme miglioramento, se già prima eri stratosferica ora non so più come definirti!
Sono davvero contenta di averti seguito fin dalla prima tua long, ricordi? :')
Parlando della flash abbiamo i tuoi amati Marron e Tunks, o meglio, abbiamo solo Trunks. La parte in cui lui ricorda le ultime parole dette dalla bionda tenendo in mano la stoffa rosa del suo vestito...brividi puri.
Ho apprezzato molto il fatto di mettere le frasi in corsivo, creano maggiore enfasi e riesco a leggerle nella mente come si fa nei film *-* Parlando dei personaggi, ho visto un Trunks che mi ha ricordato molto quello dell'universo Mirai!, Marron purtroppo viene trattata pochissimo, ma io riesco a leggere la stessa determinazione della madre e la purezza dei sentimenti del padre.
Quindi che dire personaggi super IC, atmosfera innovativa e drammatica. Grammatica? Perfetta.
Sei sempre la migliore mia cara! A presto :*

Misaki

27/08/13, ore 11:29

Devi sapere che sto piangendo... Questa os è stupenda, commovente... bellissima. La cosa bella è che l'ho letta subito dopo le tue ultime drabble, e come se fosse la conclusione di tutti i momenti passati insieme, che ritornano alla memoria (appunto lo shopping, i litigi, le incomprensioni) di cui rimane solo il ricordo.
Devo farti i complimenti.
Un abbraccio
Kjria

27/08/13, ore 02:39

*-* perché cavolo perché mi commuovete così tanto?? Sei fantastica *-*
Si sono colei che ti seguiva (??) Nonostante non gli piaccia la Marron/Trunks ma che dire si sono dolci e molto belli.
Mi piace il fatto della bomba atomica (??) Io adoro la storia e la seconda guerra mondiale e una dri migliori oeriodici storici. Sei stata molto originale anche il fatto di aver alternato le azioni di Trunks con i suoi vecchi ricordi *-*
Sei stata molto brava anche la partr finale è davvero dolcee complimenti davvero....
Un bacio e buona fortuna per il contest ^^
R. Takumi Dragneel

25/08/13, ore 16:55

D'impatto, davvero efficace e bellissima. Hai saputo essere drammatica e romantica in sole 500 parole, dando al lettore una "visione" davvero coinvolgente dell'accaduto.
Complimenti!

25/08/13, ore 16:00

Oddio, Vitzi, tu diventi sempre più brava man mano che passa il tempo e scrivi nuove fanfiction *__*
Una flash davvero ben scritta e commovente, giuro che mi sono commossa ç__ç
E' bellissima la parte in cui Trunks si abbandona al dolore e intanto gli rimbomba nelle orecchie la voce di Marron negli istanti prima di morire... un pomeriggio di shopping e un'intera vita brutalmente stroncata da una cosa inutile e dolorosa come la guerra, semplicemente struggente. E poi è anche realistica, perchè per la prima volta il protagonista della storia (che in questo caso è Trunks, non Goku) non riesce a salvare le persone che ama e non c'è nulla che possa riportarle indietro, dato che le sfere del drago non esistono più.
Il finale è di una dolcezza e tristezza unica... la visione di Marron che gli dà un pugno amorevole e gli dice "ti amo" è stata la ciliegina sulla torta e voglio pensare che non sia stato solo frutto dell'immaginazione di Trunks, ma che lei abbia davvero voluto salutarlo un'ultima volta prima di andarsene. In fondo siamo nell'universo di Dragon Ball, tutto può succedere ;)
Complimenti vivissimi, hai sfornato l'ennesimo capolavoro *___*

Soly Dea
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 05:35 pm)

25/08/13, ore 01:44

Davvero molto carina! Delicata e drammatica al punto giusto. Sei stata molto originale nel contestualizzarla e la disperazione di Trunks è davvero tangibile. complimenti!

25/08/13, ore 01:30

Vitzi, stasera mi è successa una cosa brutta, è l'una e mezza (quasi), non riesco a dormire e entrando su efp cosa leggo? Una nuova fanfiction, tua, col mio pairing preferito.
Mi hai allietato la serata, nonostante io abbia pianto come una fontana visto che tra queste righe c'è tanto tanto sentimento e dolore.
Che dirti, se non che mi è piaciuta da morire?
Grazie mille per aver aggiunto un altra perla per il nostro non troppo popolato popolo di amanti del MxT!

24/08/13, ore 21:45

Davvero una bella storia, complimenti! ^^
Nonostante il pairing che, personalmente, non apprezzo moltissimo, ho trovato il tutto molto ben scritto e scorrevole, piacevole da leggere.
Sei stata brava nel sintetizzare tutto, sei riuscita ha descrivere una scena davvero drammatica in poche parole senza trascurare i dettagli.
Buona fortuna per il contest!
Baci :3

stillyna

24/08/13, ore 18:15

Ciao, mia cara, come sempre sei eccezionale e come sempre mi fai entrare sempre più questa coppia nel cuore.
Posso affermare di avere ben tre OTP e le Marron/Trunks, ne fanno parte *-* <3
Mi hai fatta piangere e posso assicurarti che se la rileggo piango :,)
Questo What if? È praticamente stupendo, triste e pieno di sentimento...un mix di tristezza e amore.
Non ho altre parole, posso dirti che l'ho adorata e la scena finale è bellissima.
Complimenti, tesoro <3 ottimo lavoro, come sempre ..tu dici che, secondo te, io sono la dolcezza ...beh, tesoro, ti sbagli perché tu sei la Regina della dolcezza. E non scherzo, per me tu e Pepe siete la DOLCEZZA entrambe regine.
Complimentissimi e in bocca al lupo per il Contest ;)
Spero tanto che tu possa arrivare, fra i primi tre, perché meriti davvero.
Un bacione enorme <3

Nede
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 06:16 pm)

24/08/13, ore 18:09

Ma è stupenda!!!! Davvero meravigliosa!! Particolare e nonostante sia piena di dettagli, rimane un velo di nebbia e di mistero... Complimenti!! Mi è piaciuto soprattutto il linguaggio che hai usato, diverso dalle solite ff e questo l'ha resa originale oltre ogni dire. Tra l'altro la storia e il modo in cui l'hai strutturata è particolare e nuovo! Davvero sei stata bravissima ^^
In bocca al lupo per il contest ;)
A presto
Babykit

ps sei stata brava anche a scrivere una flash, cosa non facile perché si tende sempre alle OS :)

24/08/13, ore 18:04

Cavoli, questa fic è davvero drammatica. però mi hai dato quello che poche fic riescono a darmi, il dono dell'immaginazione. Mentre leggevo, immaginavo il paesaggio, il ricordo di Trunks misto alle sue azioni, l'ultimo incontro prima dell'addio. In questa fic, hai, inoltre, aperto una ferita enorme per l'umanità: la guerra. Terrestri contro terrestri, fratelli contro fratelli, che nella fic ha portato via Maarron dalle braccia di Trunks. Complimenti davvero, la storia è ben descritta e ben articolata! Buona fortuna per il contest!
Kitty96