Imagination.
di shineupps

11/09/13, ore 20:29

Ok, ammetto che all'inizio ero molto scettica sul leggere questa os.
Solitamente le trovo, come dire, prive di un qualsivoglia carisma che spinge il lettore a leggere e recensire.
Ma devo ammette che tu mi hai fatto cambiare idea ragazza.
Mi piace questo Harry diverso. Non è il solito spaccone, io lo trovo anche piuttosto dolce. Vorrebbe quel tipo di ragazza, ma quel tipo di ragazza non esiste. O meglio, esiste ma lui non la trova. O lei non vorrebbe lui.
Sono indecisa su che significato attribuire a questa os, almeno in quel senso.
La trovo stupenda, ha un significato, è scritta benissimo e il banner è stupendo. Mi sentivo in dovere di lasciarti una recensione.
Ora mi dileguo, bacioni.
-MelanieB

30/08/13, ore 12:14

Allora, devo dire che mi ha sorpresa! Hai scritto un OS con i fiocchi!
Davvero bella l'idea di un Harry che si immagina la sua ragazza ideale e si innamora di lei e, poi si rende conto che non è reale e che non può averla.
Scrivi davvero bene e mi sono immaginata Harry devastato. Davvero brava, complimenti.
Ciao ♥

27/08/13, ore 00:55

Ciao! Ho trovato questa os nella home di Facebook, e incuriosita ho voluto fare un salto.
Devo ammettere che leggere questa storia è stata un'ottima scelta, mi è piaciuta un sacco. In varie parti mi hai stupita, sia all'inizio, quando hai scritto che a Harry piaceva Bonnie e che sapeva che lei andava in libreria solo per vederlo, sia quando hai parlato del loro amore, e anche quando mi chiedevo come mai Bonnie fosse sbagliata per lui, perché voleva che Harry la lasciasse andare. Ma soprattutto la fine... quella mi ha completamente spiazzata.
Non mi immaginavo riuscissi arrivare a tanto, eppure hai completamente superato le mie aspettative. Cioè, Harry si è immaginato la ragazza dei suoi sogni, e la ama pure, solo che lei non esiste. Io adoro le storie tragiche, intriganti e coinvolgenti, che hanno un finale sempre da togliere il fiato, ma questa storia più che adorarla l'ho amata.
Per quanto io possa tenere ad Harry, mi auguro che nella realtà lui non faccia questa fine, che ami una ragazza vera e che sia felice con lei, perché tu l'hai fatto sembrare proprio reale. Tipo un racconto in 3D. LOL
Beh, ti faccio mille e mille complimenti. Sul serio, sei stata bravissima, molto ma molto brava.
Un bacio. :) xx