La mia vita per te
di Arshes

14/05/14, ore 22:48

Ciao^^
Molto bella la tua storia, mi piace molto!:3 complimenti non ho trovato nessun errore :) E la trama è avvincente! Sono una grande appassionata di Dragon Ball,è il numero 1! Chichi è Goku sono fantastici *-* Goku è troppo dolce qui nella tua storia (anche realmente) e Chichi è veramente buona e dolce anche lei ;)
Ciao,
by GokuxChichi

05/07/13, ore 00:09

Mamma mia, incredibile: questa storia l'hai scritta ben dieci anni fa e io la leggo solo ora...! Scusami, ma davvero, non l'avevo proprio notata!
È molto carina e penso che tu sia riuscita a sottolineare quanto Goku e Chichi tengano l'uno all'altra ;) Carina, sì, soprattutto perché hai trattato la mia coppia preferita di questa serie, eheheh, sono di parte ^^
Un saluto,

Amy

06/01/07, ore 01:15

cercando tra le storie vecchie ho trovato questa ff...è...come dire...STUPENDA!!!!!!!!!!!! davvero! la mia bella coppia ha una ff degna di lei! complimenti! baci!

30/10/06, ore 00:49

è storiella carina. Complimenti per la fantasia!

Kuji13
09/03/06, ore 15:54

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le intro servono a spiegare di cosa parla la storia, devo quindi chiederti di riscrivere l'introduzione a questa fanfic, servirà per attirare tanti nuovi lettori! Ola by Kuji13.

Evy
27/01/06, ore 00:28

Avevo letto questa ff un sacco di tempo fa...adesso che l'ho riletta ti volevo fare i complimenti xkè è stupenda...l'amore di Goku per Chichi è descritto benissimo!! brava

03/07/05, ore 18:15

Wooow...k bella!! Grande Chichi!! Bravaa!!