Sotto la pioggia
di Robertaddict

31/08/13, ore 14:26

Cieeeeeeeeeeeeu(?)
Ok, non sapevo come iniziare la recensione lol

Come sai -o no, bo lol- non sono brava in queste cose, ma per te faccio un piccolo sforzo :)
Sì, perchè quando non so che dire giro attorno all'argomento e non arrivo mai al punto, come adesso, per esempio...
Quindi, sai che adoro il tuo modo di scrivere, l'ho sempre detto che sei bravissima e ho sempre ricevuto risposte negative. Ma ringraziando al cielo, non ti ho mai creduta. E ho fatto bene!
Dio, ma ti rendi conto che con una semplice os hai attirato tanta attenzione?
E' vero, non c'è un granchè scritto, ma già hai tirato in ballo altre persone e poi bo... sono curiosa di capire cosa dovrebbe farsi perdonare Zayn.
Quindi, non sapendo più come dirti che invece di darti all'ippicca dovresti metterti davanti al pc, munirti di pazienza e scrivere una santa e benedetta fanficion, ti dico di mettere la nuova os appena possibile.

Sai che voglio leggere le altre, ma ti lascio tutto il tempo perchè so che a volte non è facile andare avanti :)

Sofia.

29/08/13, ore 13:53

Ciao Bella!!! Bellissima anche questa storia, davvero, complimenti!!! Aspettati altre mie recensioni nelle altre os della tua serie. Ancora complimenti!!

24/08/13, ore 19:25

Io non ho seriamente parole. Dalla prima volta che ho letto qualcosa di tuo, ad ora, sei migliorata tantissimo, sul serio. Questa OS è semplicissima, senza pretese, ma comunque bella da leggere, particolare nel suo piccolo e dolce. Spieghi tutto nei minimi dettagli e solo io, forse, so perchè non ti sei soffermata sullo spiegare di Sophie, di chi sia e cosa rappresenti. Mi sembra giusto che sia partita da te questa raccolta di OS, ma sono comunque curiosissima di leggere tutte le altre. Bravissima tesoro =) Sono orgogliosa di te <3 Simona.

24/08/13, ore 18:20

Awwww amo la tua ff! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) Spero che passerai per qualche consiglio nella mia long! Un bacione Elxx