“Hi, we're One Direction.„
di Rayon_

21/10/13, ore 15:32

aw mi sono emozionata davvero , ma davvero tanto.
e' come percorrere la loro vita.

25/08/13, ore 15:27

O MIO DIO **
Ma è... è... semplicemente stupenda!
Quanto sono contenta di vedere che al mondo, ci sono directioners come te, e non solo quelle bm, che li adorano perché sono "i loro bellissimi 5 amorini" e ci fanno fare (a noi VERE directioners) la figura delle ragazzine stupide.
Terrorista pakistano... non immagini quanta rabbia mi danno le persone che lo giudicano solo per il colore della pelle e nazionalità. Lui è fantastico e gentile, come gli altri 4.
Poi chiamano Harry "cespuglio vivente"... -.-
A giugno, ho avuto una litigata con un mio compagno di classe che ascolta i Metallica ecc. Ti giuro, che per tutte le cavolate che diceva contro i 1D, avrei voluto tirargli la sedia in testa... Ma gli ho tirato l'astuccio e dato un "leggero" pugno sulla spalla (non gli ho fatto male, ma avrei voluto XD ) Ma, d'altronde, non vogliamo fare tutti così quando offendono i nostri idoli?
Ok, ora la smetto, dato che quello che penso io l'hai scritto in questa OS.
Fiera di essere una DIRECTIONER e fiera di vedere che c'è gente come me, in questo mondo.
Complimenti ;)
Baci, Sissi_Potter.
P.s: ho scritto anch'io una dedica per loro (ma non all'altezza della tua) la leggeresti? Se non vuoi fa niente, era un invito ;)
Ancora una bellissima OS, sei stata davvero brava :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 03:31 pm)

24/08/13, ore 23:44

It's PER-FECT!!! LOL... è FAN-TA-STI-CO!!!! Sei bravissima!!! Mi hai fatto piangere, sopratutto quando ti sei rivolta alla Directioner!!!

24/08/13, ore 21:45

É djvfsjkbff poi mi mandi il link del video?! Grazie millee
Ribelle xx

24/08/13, ore 18:45

Ho solo una domanda da farti...Ma con questo discorso avevi intenzione di far piangere la gente?
No, a parte questo, credo che questo sia un discorso stupendo!
Anche io come tante ho "paura" di dire i miei gusti musicali, ma con questa storia mi sono convinta ulteriormente che non ci sia cosa migliore e salutare che ascoltare i propri idoli cantare, e in qualche modo immaginare che quella canzone sia rivolta proprio a te...
Alla fine, proprio come hai detto tu, sono dei ragazzi che sono riusciti a realizzare il proprio sogno con il rischio di perderci la faccia!
Quindi spero vivamente di vedere questo video!
E come mi ha detto un giorno un mio compagno di classe (che non è un Directioner ma un Fedez-dipendente): "Fanno della bella musica, sono dei bei ragazzi, "beccano" in un modo assurdo; non vedo perché criticarli...".
Con questo di lascio.
Un bacio, Mely.