Dedicated To Our Beloved Ones
di Sundance

08/03/08, ore 03:04

Tesoro mio, mi sono persa. Mi sono persa perchè capita che mi perdo, e non sempre mi ritrovo abbastanza in fretta da riprendere il controllo del mondo. Però perdendomi, in una notte un pò grigia nel chiaro di luna, ho trovato questo tuo piccolo capolavoro. Eccolo là, l'amore. L'amore di cui ho parlato, di cui ho scritto, maledetta cantastorie vagabonda che non sono altro, di cui ho sognato per tanti anni. L'amore che ho difeso, che ti guardo difendere. Vai, Giulietta. Credici, e il tuo Romeo arriverà. Presto. Da una qualunque angolazione, in una qualunque via della nostra malinconica Londra senza tempo. Credici, vai tranquilla, e non ci pensare, che anch'io tifo per te. Non scrivo più. O meglio, ho un milione di parole scritte apposta per lui mollate qui e là su muri, fogli, quaderni, ma non riesco più a guardare al di là. Sarà che mi sto trasferendo a Londra. Sarà che adesso la realtà si fonde con la fantasia e diventa un bel casino. Sarà che sono fatta così, io, sono vagabonda e vagabonde sono le mie parole. Vagano. Corrono. Ma le strade che ho battuto sono le strade che batti tu, che batte Summer, e poche altre come voi. Mi ha appassionato, mi ha stretto il cuore. Forse perchè parliamo dello stesso uomo, forse perchè indossiamo la stessa pelle. Forse perchè so che lo faresti felice, lo spero, che a vederlo così non se ne può più. Forse che io sono troppo legata a questo mondo di guerriere senza riposo, e quindi non riesco a immaginarlo affianco. Ma dentro, quello lo è per certo. Dimora nel mio cuore, ci ha fatto il nido e me lo tiene caldo. Tu lo faresti felice, questo lo posso firmare col sangue. Continuo a leggerti, sempre, ogni nuova cosa che scrivi, anche se sono lontana, anche se vago, anche se la vita si abbatte come un turbine su tutte quante noi e noi restiamo là aggrappate a un poster. Vai avanti, sorella. Và avanti, perchè puoi stargli accanto. Devi. Mi fido. Di te. E non lasciare mai che qualche idiota metta in dubbio il tuo talento, e non sentirti mai meno di straordinaria, perchè lo sei. Sei straordinaria. E innamorata. E ora, non vorrei dire, ma straordinaria e innamorata sono due cose che una certa...ehm... cernia (w la zia Blackpearl) assolutamente NON è. Brava ragazza. Continua a scrivere, se no mi attiverò per farti avere la scomunica direttamente dal Papa u.u
Un bacio
Strow

05/03/08, ore 15:51

ciao!!!! in questa splendida one-shot hai espresso pienamente ciò che noi, ragazze che viviamo con la speranza di incontrarlo un giorno il nostro Orlando, sentiamo ogni volta che il nostro pensiero si avvicina al suo nome, alla sua immagine, al suo profondo e meraviglioso sguardo. Complimentissimi!

04/03/08, ore 22:18

Ti stupisci se intendo lasciare un commento a questa meraviglia? Ti stupisci? Giulia cara, copriti, riposati e riprenditi. Si, caVa, perché tu non capisci. Ho adorato e adoro ogni parola, ogni virgola, ogni sensazione che mi hai trasmesso. Non so come fai, siceramente non mi interessa saperlo, quel che conta è che tu lo faccia a lungo. Perché perle di questo genere sono rare.
E' veramente stupefacente come pezzi di una persona possano uscir fuori da delle parole messe in fila in modo magistrale come tu sai fare. Si percepisce sul serio la Giulia che un po' ho imparato a conoscere, ed è spettacolare. Mi è venuta in mente una parola mentre leggevo. Marvellous. Trust me, Giuliè. Chiameranno e accetteranno. No way.
Potessi andrei a cercarlo solo per farglielo leggere Sant'Iddio, a scotennarlo con le mie mani pur di costringerlo a fermarsi tre secondi per prestare attenzione a questo. Un pezzo di cuore così piccolo ma più grande del mondo. Micidiale. Correrei a Londra, a New york, a Los Angeles, dove caspita sta per portargli questo. Potessi davvero. Perchè non può continuare a ignorare che poco lontano da lui c'è chi vive e pensa queste cose, queste emozioni. Può farlo pure, ma dovrebbe leggere. Ne sono pienamente convinta.
Forse meriteresti un papiro intero per commento, ma non saprei renderti onore nel modo più giusto, già lo so. Perciò, grazie, di condividere pezzi di cuore con noi. Grazie.

Love you, my dear.
Cecil

02/03/08, ore 21:55

Mi torturerei da sola per non aver letto prima questa ff...è bellissima, come te del resto, che dai così tanto affetto a noi che leggiamo, non so se potrò mai ricambiare...comunque ti mando un bacio e tanti complimenti sinceri, sei fantastica!!!

29/02/08, ore 19:42

Non faccio in tempo a tornare da un viaggio di tre ore che mi ritrovo una tua nuova fic. Giulia, io veramente non ho parole. Ormai le ho sprecate tutte per dirti che sei straordinaria e fenomenale, ma ti assicuro che tu sei molto di più e questo nuovo capolavoro lo dimostra senza ombra di dubbio. Non mi dilungherò, perchè in sostanza la penso esattamente come la Sara, la Michela e la Letizia (Scusate se vi chiamo per nome fanciulle! XD Fustigatemi pure!)e spero che con questo piccolo commento, tu abbia capito quanto le tue storie siano portatrici di giubilo per me e per tutte noi! Ora comincerò anche a lasciare una traccia anche in quelle delle tue Colleghe! Un abbraccio!!!

29/02/08, ore 18:01

Sei tu che sei straordinaria. Tu. Con il tuo modo di scrivere.Con l'affetto smisurato che hai per noi. Con la tua storia. Con il tuo cuore, che metti in ogni parola. Ti voglio bene Giulia!

29/02/08, ore 15:59

No. Aspetta un secondo. Straordinarie noi? No. Siediti, bevi un po' d'acqua e zucchero e riprenditi. Dunque. Quante volte dobbiamo dirtelo, che il nostro essere straordinarie è tutto in risposta alla tua essenza, alla tua magia, a te, Giulia. Tu ci doni ogni giorno una parte di te, del tuo cuore, che noi siamo felici di prendere, assaporare, perchè sei una persona stupenda. Chi non ti amerebbe, Giulia? Chi non amerebbe Luna? Perchè voi due siete identiche. Tu e lei. Lei e te. E' di te, che si parla in quella storia, è te che in fondo abbiamo imparato ad amare, indirettamente. E' te, che dovrebbe conoscere quel santissimo uomo, invece delle cernie. Sant'Iddio. Ma perchè? Perchè non si può? Non è possibile. La vita è davvero ingiusta. Sembra tanto una frase buttata giù per dire, ma non è così. In realtà, è la cruda realtà. La vita è ingiusta, da ogni punto di vista, grave o meno. Ed è un'ingiustizia, il fatto che tu, tu che saresti felice anche solo abbracciandolo, non possa dirgli < Ciao, come va?> Dio mio. Comunque, se non sarà Orlando, sarà un altro. Un altro ragazzo che capirà il tesoro che ha davanti, e che sarà alla tua altezza. Meriti tanto, perchè dai tanto. Tantissimo. Guarda, se non fossi fedele al mio Omo ti sposerei. (Che dichiarazione!!!) Ehm.. si. Dicevo. Non farti svalorizzare da niente e nessuno. Cadi? Ok, sei caduta. Alzati e ringrazia. (XD) Ti specchi nell'auto sbagliata? Ridi. No problem. L'avessi io il coraggio che hai tu, Santi Numi. Mi servirebbe proprio, una spruzzatina di coraggio, e di autostima anche. Tu sei una fata, nè? Puoi aiutarmi?
Non riuscirò mai a trovare parole abbastanza significative, purtroppo. Son limitata, in questo. E non posso nemmeno sperare di trasmetterti mentalmente tutto l'affetto e la stima che provo per te, ma ci proverò. Spero che tu capisca, per quanto queste recensioni ti facciano commuovere, che sono davvero niente, in confronto a quello che una persona dovrebbe realmente dirti.
Passando alla fic. Beh. Credo che tu abbia parlato per noi, trovando parole che noi non troviamo. La speranza è l'ultima a morire, Giuliè. E forse, chi lo sa, un giorno, ai Kensington, vorrai rivedere la statua dell'Eterno Bambino. E forse, il tuo profumo piacerà ad un certo cane nero... e poi il resto verrà da sè.
Però, mi raccomando. Impara come si dice in inglese ho gli occhi a panda.
Ti lascio, stella. Dopo questo papiro assurdo che non ti risparmio mai. Ah, a proposito. Hai detto ultimo capitolo della long-fic? *Deglutisce* ... Preparo i fazzoletti, d'accordo? Sono pronta.
Un bacio sincero, pieno d'affetto, oltre le distanze, Dulia. (Come ti chiama mia sorella XD). Ti voglio bene.
Sara.

29/02/08, ore 14:48

okk.allora.raccogliamo le idee...ok ci sono: leggendo questo...questo...CAPOLAVORO...mi sono resa conto di una cosa: giuli io e te dobbiamo essere gemelle separate alla nascita.ok non è possibile vista la differenza di età ma non riesco a caire come fai a descrivere così splendidamente i miei sentimenti. nei tuoi personaggi mi accorgo di trovare tutti i sogni e le speranze che ho anche io...e questo è incredibile. l'unica spiegazione che mi viene in mente per spiegare questo effetto è che tu sia un persona MERAVIGLIOSA(ma questo lo sapevamo già!)sei come la beatrice di dante: un angelo! grazie dal più profondo del cuore per quello che fai per me(e ti asicuro che è tanto) ti voglio bene chiara

29/02/08, ore 13:04

Tesoro. Sei tu ad essere straordinaria. Ieri sera ho passato momenti che ora vorrei solo dimenticare, e tutto per colpa di una persona. E mi sono chiesta se davvero era possibile che qualcuno potesse riuscire, da solo, a farmi stare tanto male. Beh in quel momento ero certa di si. E anche stamattina, appena sveglia. Poi ho letto questo tuo pezzo di cuore, di anima. Hai ragione, sai? Non devo permettere a nessuno di farmi sentire così, non ne ha il diritto.
I tuoi pensieri sono quelli di un cuore puro, di una persona fuori dal comune, di un'anima speciale e luminosa. Di una persona che si merita solo il meglio dalla vita. E io giuro che darei qualsiasi cosa se potessi fare in modo che questo accada, se potessi anche solo contribuire a donarti la felicità e l'amore che desideri e che meriti.
Tu ci regali dei sogni meravigliosi, finzioni in cui noi ci sentiamo serene, appagate e felici. E anche se sono finzioni..beh sorellina, sono dannatamente reali ai miei occhi. Al mio cuore.
E allora vorrei tanto poterti dare qualcosa in cambio, perchè mi sembra ingiusto, mi sembra uno scambio non alla pari. Tu che mi dai tutto e io che non ho nulla da offrirti. Allora non mi resta che darti tutta la mia stima e il mio affetto incondizionato e sincero. Davvero stellina, spero proprio che tu riesca a sentirlo. Spero che tu riesca a sentire tutto questo affetto e calore. Perchè è qui. Per te.
Ti prego, non permettere mai, MAI a nessuno di portarti via questa luce. E' preziosa. Sei preziosa! Non mi stancherò mai di ripetertelo.
E se qualcuno dovesse anche solo provarci.....chiama la tua sister! Ci penso io a rimetterlo al suo posto, quel nessuno. Anzi chiama tutte e tre le sisters.....le Angels arriveranno volando....^^
Ora chiudo, perchè le parole tanto non sono in grado di dirti tutto quello che vorrei. Quindi per ora accetta queste pillole di affetto. Quando finalmente ci vedremo, tutte e tre, allora potrò davvero farti capire quanto sei importante. Per me. Per noi.
Ti abbraccio forte, forte, stella! Ti voglio bene.
Mihi

29/02/08, ore 08:36

Ma Giulia, ke bella sorpresa!! E' davvero ben scritta anke qsta one-shot...è molto dolce e tenera...vuoi proprio farmi venire i lucciconi, eh? Bravissima cara! un bacione!

29/02/08, ore 07:19

Vedi.....?Vedi che non è Luna.....?Lo vedi che sei tu....?...Giulia,hai un cuore grande così e ciò che hai scritto,come anche tu hai detto,va al di là della singola persona a cui l'hai dedicato. Può adattarsi a qualunque amore impossibile, e lo fa in modo tale che anche un fatto così triste, frustrante, doloroso, diventi motivo di serenità, di gioia. Non so come ci riesci. Ma sei fantastica,davvero. Meravigliosa. Grazie per questa one-shot così dolce,tenera,appassionata. Si sente davvero forte la tua grande capacità di amare ed il tuo incontenibile desiderio di farlo. Ed in modo totalmente disinteressato, abbandonato, sincero...senza chiedere nulla in cambio se non l'intensità di qualche momento magico. Spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare colui che possa darti un affetto almeno pari a quello che tu riusciresti a trasmettergli, e che già trasmetti a noi in un modo più che palpabile,reale, vero,nonostante l'inarrivabilità dell'uomo a cui è diretto. Veramente, tu meriti tutta la felicità del mondo, come dice Black Pearl. E anche di più.