un futuro inaspettato
di _ Hazza _

20/09/13, ore 16:42

non sono una fan di Justin ma la storia mi è piaciuta tantissimo, davvero è fantastica!!!!!
baci
Ale

17/09/13, ore 14:59

Oh mio Dio e adesso?!?! Dai continua ti prego sono anziosa C O N T I N U A grazie <3

16/09/13, ore 19:05

Ti prego continuaaaaaaaaa <3 voglio sapere ora !!!xD
Hai fatto un po' le cose in fretta , ma mi è piaciuto comunque questo capitolo !! Ti prego da che stia bene NICKY !!
Aggiorna presto !!! ;)
SWAAAAAAAG <3.

11/09/13, ore 21:40

Ed eccomi, finalmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo a questo punto. Spero mi avvertirai quando aggiornerai Bacioni xxx

11/09/13, ore 21:39

Oh mamma. Questo capitolo vale tutti quelli più corti che ci sono stati. Corro a leggere quello che resta. Bacioni xxx

11/09/13, ore 21:37

MANCANO DUE CAPITOLI! LALALA! E' davvero interessante la storia, brava! :)

11/09/13, ore 21:36

Quindi ora ha un mese per conquistare Niky? Oddio, sono sicura che staranno assieme C:

11/09/13, ore 21:35

Oh oh allora si sta cominciando ad innamorare del nostro Jus :') corro a leggere il seguito, ora sono curiosa!

11/09/13, ore 21:34

Non importa se il capitolo è corto, anzi meglio per me alla fine. Continuo, mi mancano cinque capitoli YEE

11/09/13, ore 21:34

Continuo velocemente, devo trovarmi alla pari con la storia. In ogni caso, brava ;D

11/09/13, ore 21:32

Sto andando con una velocità sovrumana per leggere tutti questi capitoli in una sola volta. Corro, bacionixxx

11/09/13, ore 21:30

Okay, questo capitolo comincia a darmi un'idea della storia. Carina, davvero. Ora vado avanti, bacioni xxx

11/09/13, ore 21:25

Eccomi bella, come promesso a leggere la tua fanficion.
Niente da dire sul prologo, mi sento incuriosita. Vado avanti, bacioni xxx

11/09/13, ore 18:19

Okey,se continuerai nessuno si farà del male! Quindi continua!!! Continua subito!

11/09/13, ore 13:53

Non è tanto corto poi è bellissimo *-* :D Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :D