Remember me in the cornfield.
di littlemoonstar

01/02/22, ore 16:38

Speriamo tutti di rivedere i nostri morti, da qualche parte. Forse in un bel campo di grano dorato e caldo o in qualunque altro posto, a patto che si stia insieme. Grazie per avercelo ricordato, direi.

27/07/14, ore 14:22

Ciao:) passando per questa sezione di Fan fiction, mi è caduto l'occhio sulla tua storia. devo farti davvero i complimenti, perché è scritta perfettamente. non c'è un errore che sia uno e mi piace tantissimo come hai descritto il paradiso. hai scritto questa storia da quasi un anno, e forse arrivo tardi, ma ti ripeto, sei bravissima, complimenti:)
Ele

03/02/14, ore 11:40

Io sono una che si commuove molto facilmente.
Puntualmente, mi sono commossa.
Non è stato tanto il fatto che Susie e Lindsey si ricordassero a vicenda, ma proprio il fatto che Lindsey sia morta.
Boh, queste cose mi rattristano davvero tanto.
L'effetto è dato maggiormente dal fatto che la fanfiction è scritta in modo impeccabile e da letteralmente le emozioni delle due ragazze direttamente al lettore.
Fantastica.

19/11/13, ore 20:34

Ciao! Adoro Amabili Resti e quello che hai scritto è molto bello. Sinceramente non avrei mai immaginato la morte di Lindsey... Ad ogni modo quello che hai scritto è davvero bello, mi ha fatto sorridere perché il pensiero che nessuna delle due aveva dimenticato l'altra dopo così tanto tempo è qualcosa di spettacolare!

02/10/13, ore 20:34

Ciao :) premetto che Amabili Resti è il mio libro preferito e tu gli hai reso onore, sul serio. Stavo per piangere, davvero, è delicatissima e dolce. Il campo di grano mi ha fatto venire in mente quando Susie incontra le altre anime. Sei straordinaria non c'è dubbio :')
Continua così e facci sognare ancora e un bacione,

Delilah :*