New English Teacher
di _ Miss Carota _

16/03/14, ore 17:38

Continua please!!!!!! Troppo bello! Voglio vedere che succede!!!! Aggiorna quando puoi!

24/09/13, ore 10:25

Ciao bella, ho letto la tua storia subitissimo e mi piace tanto davvero.

Sei molto brava e spero davvero che tu continui presto, baci yle

20/09/13, ore 22:00

Oh Madonna devo assolutamente sapere la reazione di justin quando vede la sua 'fidanzatina' con Daniel! Non vedo l'ora che continui, amo questa storia x

11/09/13, ore 18:34

ma è cortissimo D: devi perlomeno continuare in questi giorni , la storia è bella , ma allunga i capitoli c:

11/09/13, ore 17:49

Continua S U B I T O. Ok? Ok. Amo questa storia omg appena aggiorni avvisami ✌

07/09/13, ore 16:40

ti prego devi assolutamente continuare ! è bellissima continua! su su continua.. SUBITOOO!!
BYE BYE :)

05/09/13, ore 14:43

Brava! Bravissima! Bravissimissima! Continua! Continua continua continua *muore* *si rialza dalla sedia* *ricade* *ride* *si rialza di nuovo* continuaaa!! Se non l'ahi capito devi continuare assolutamente!

30/08/13, ore 22:31

Amo questa storia! Continua ti pregooo, appena aggiorni avvisami subito per favore ✌

30/08/13, ore 18:28

No dai non e brutto e bello,come tutti *-* continua presto non vedo l'ora *-*

29/08/13, ore 00:19

Oddio oddio oddio!
Amo troppo questa storia, mi piace questa relazione segreta..
Continua presto per favore e appena aggiorni avvisami! ✌

28/08/13, ore 17:16

Ciaeo.
Allora.. la storia in sé è carina. La trama è interessante e di carattere(?) Divertente. Però, non ti sembra di aver corso un po? Voglio dire.. si sono visti forse per 3h e già stanno insieme, Justin che dorme da lei, vacci piano. Intensificando un po' il contenuto ti ritrovi con più testo e con una lettura più interessante, magari con un po' di suspence.
Un altro particolare che secondo me dovresti curare è la scrittura. Sia a livello grafico che grammaticale, che a volte non sono tali ma solo errori di distrazione. Per quanto riguarda la parte grafica, ti prego, non scrivere tutti in grassetto o tutto d'un colore( che non sia nero).A parere mio rende pesante la lettura. Prova con una grafia più classica evidenziando qua è la qualche frase che vuoi fare spiccare tra le altre. :)
Strupido? Cosa vuol dire? L'ho visto più volte scritto così quindi se è un errore non è di distrazione. Volevi dire 'stupido'? O forse è solo una parola che non conosco o che non ho compreso.
Mm.. non so cos'altro dire.
I miei sono solo consigli, naturalmente sarai tu a decidere se prenderli in considerazione o no.
Ora ti lascio
Un bacio
Blaze

28/08/13, ore 17:09

Rieccomi qua yuppy..ok basta ehm comunque amo questo capitola come la storia,continua presto baci,bacini(?) o.O <3

28/08/13, ore 16:42

Ah me piacciono i tuoi capitoli,non vedo l'ora di leggere il continuo vai così Kevin!

27/08/13, ore 22:02

Oh minchia. Questa è una delle mie storie preferite assolutamente! Continua SUBITO ti prego! Appena aggiorni avvisami ✌

27/08/13, ore 21:05

Brava,sei bra molto brava solo che quella scrittura non si capisce molto lol ahahahH comunque brava spero che le mie storie ti piaccia o pure :p ciaooo!! Continua prestooo!!