Salvami
di blackout

06/06/09, ore 13:00

Inutile dire che,essendo totalmente e irreparabilmente negata con le poesie,non posso fare altro che dirti che è davvero molto bella! Io con le poesie non ci provo nemmeno,ogni tanto mi viene qualcosa ma più che una poesia mi vengono filastrocche xDD ce n'è una nel mio profilo ma è più che altr è una lettera,sono completamente incapace di scriverne xD Quindi brava davvero!! bacino!♥ Ryuky

25/02/09, ore 21:10

Bring me to life è una canzone stupenda, ma anche la tua poesia non è da meno *_* Sarà perchè sono una pazza che si deprime facilmente eppure ama la drammicità XD Mi piace molto anche perchè esprime una richiesta d'aiuto dall'esterno, perchè a volte siamo proprio noi ad essere il nostro peggiore incubo... Scusa, forse sono davvero pazza per le cose che scrivo XD Beh, ti ringrazio anche per il sostegno che mi dai commentando "Owned" *__* Non sai quanto mi fa piacere leggere le tue recenzioni ^^ Grazie di cuore.

08/02/09, ore 13:04

Sai quante notti ho sciupato rimuginando sulle parole di una canzone?
In questo caso, non essendo io un ascoltatore abituale degli evanescence non possiedo il metro di paragone per giudicare adeguatamente. Posso solo dirti che secondo me possiedi il grande dono di saper rielaborare le tue conoscenze, dunque dacci dentro!

19/03/08, ore 14:07

... 0__0... titolo identico e persino parole simili, oltre al senso.... ci sono rimasta! Ok ora che ho capito che non ho dimenticato di aver postato una delle mie posso esprimere un parere: Bella! Sicuramente più della mia!