Ti voglio
di RobinChawn

06/09/13, ore 15:10

Ciao Robin!!!inizio chiedendo umilmente perdono per il ritardo con qui recensisco questo capitolo, ma ora eccomi qui!!!:) capitolo veramente bellissimo!!!complimenti!!!Rufy com'è dolce a preoccuparsi per Robin!!!sono proprio una bella coppia!!!!...e adesso riusciranno a contattare Law e a salvare Robin???sono stracuriosa...corro subito a leggere l'altro capitolo!!!:)ancora complimenti!!!
Baci miyuki90

25/08/13, ore 11:44

Ciaoo Robin!!! ke capitolo stupendo!! sn stata in ansia per robin tutto il tempo ma, forse cm ha detto rufy c'è ancora speranza per lei, e la sua speranza e law! nn ho mai letto di un triangolo tra rufy,robin e law però mi incuriosisce parecchio! poi proprio ora ke rufy inizia a capire di provare qualcosa dì profondo per l'archeologa! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! a settimana prossima allora! baci kiko

25/08/13, ore 09:54

mio dio adoro questo capitolooooo è una cosa semplicemente meravigliosa, fantastica. mi piace troppo la coppia Rufy/Robin e lui che si preoccupa per lei che è stata morsa da un serpente, la prende in braccio e corre cercando di trovare almeno uno dei suoi compagni caro è così premuroso :3 e adesso dovrebbe arrivare Law... spero che non intralci i rapporti tra Rufy/Robin e Zoro/Nami se no arrivo io e gli... ok ok mi calmo... come ho gia detto questo capitolo è una cosa meravigliosa, peccato che tu sia via per tutta la settimana prossima peccato davvero, ok ora vado spero di non averti annoiato! ;)
hola luny :3

25/08/13, ore 03:11

Mmh mi piace come sta proseguendo... non vedo l'ora dell'arrivo di Law! Sai adesso che mi ci fai pensare Robin e Law non sarebbero male come coppia, anche se io Rufy non lo sostituirei con nessun altro, voglio dire è troppo tenero :**
Sono curiosa di come finirà con questo triangolo.
Baci, Angel :D

24/08/13, ore 23:51

Capitolo a dir poco splendido! Mi è piaciuto un sacco vedere Rufy preoccupato per Robin, che dolce il nostro capitano <3 Devo dire che mi è piaciuto un sacco come Zoro si è perso in giro, beh, come al suo solito, no? Però sembra che ci sia ancora una spernza per l'archeologa. Chissà se Law accetterà, o forse è meglio dire: a quale condizione accettera! Non è un tipo che fa quello che gli si dice, odia la gente che gli da gli ordini, quindi sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Fantastico capitolo, ancora complimenti.
Aggiorna presto.
Bye-bye