Guardando dentro di me...
di cAMP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/16, ore 02:22

Lo so che è passato molto tempo ma per favore il contrario di output è input,non imput puoi usare un modo non molto casto per ricordarlo se vuoi

07/03/16, ore 00:31

Io invece mi immagino Gaara con il pugno alzato e dice "c'mon Bro"

19/04/15, ore 21:35

Ciao :)
Sono arrivata alla fine di questa magnifica storia. Che posso dire? È stato veramente bellissimo. L'ho letta praticamente tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo il tuo stile, scorrevole e fluido. Fai parlare e muovere i personaggi in maniera naturale e senza forzature.
Il finale è dolcissimo e molto intenso, un degno finale per una storia stupenda. Mi è piaciuta veramente tantissimo, alla prossima, ciao :)

19/04/15, ore 21:04

Ciao :)
Adoro questo capitolo, anche se è molto più serio degli altri. Il finale è lapidario, fa un grande effetto.
Ora che hanno avuto vendetta, non sono sicura se anche giustizia, spero che le cose si appianino.
Non riesco a non pensare a Matsuri che è rimasta in casa e ce l'avrà a morte con Gaara, poverino, chissà cosa lo attende... Penso che per scoprirlo mi basterà andare avanti con la storia, che è sempre più bella, nonostante ormai sia quasi arrivata al termine...
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 09:10 pm)

19/04/15, ore 19:03

Ciao :)
Sono un po' triste a causa della consapevolezza che questa bellissima storia con questo capitolo si sta evolvendo per la conclusione, è arrivata fin troppo in fretta... Ma che mi aspettavo leggendo una storia già conclusa? Boh, a volte sono strana... Comunque, passando al capitolo e lasciando stare i miei sproloqui, sono rimasta con il fiato sospeso per quasi tutto il tempo, avevo una paura matta che i miei sospetti su una imminente morte di Matsuri si stessero per avverare, per fortuna non è così...

Passo immediatamente a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

19/04/15, ore 18:42

Ciao :)
Questo capitolo mi ha letteralmente sciolta a causa della dolcezza che sprigiona da ogni dove, veramente fantastico!
Riesco a percepire la paura del povero Gaara che deve mandare in missione Matsuri. Ogni volta ho paura che finisca male per lei. Spero che non sarà così.
Passo velocemente al prossimo capitolo, ciao :)

19/04/15, ore 18:32

Ciao :)
Io più che avere il desiderio di ucciderti ho il desiderio di ringraziarti: non capita tutti i giorni di trovare una storia incentrata sulla coppia GaaMatsu così ben scritta e articolata, senza cose troppo affrettate e senza esagerare nel carattere dei personaggi. Sembra tutto molto naturale e questo mi piace tantissimo.
Sono curiosa di leggere il continuo, quindi vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

19/04/15, ore 17:52

Ciao :)
Ora non vedo l'ora che masturbi ritorni a Suna! La preoccupazione di Gaara sta facendo preoccupare anche me. Spero che finisca tutto bene, perchè io amo alla follia i lieti fine.
Non mi sembra di aver letto l'Angst tra le note (o si mette tra gli avvertimenti?) però quasi quasi controllo, tanto per prepararmi ad un'eventuale colpo di scena, tipo Matsuro che non ritorna a Suna perchè è morta al villaggio della Carta... Wow come sono pessimista, forse è meglio che la smetta con i miei viaggi mentali, probabilmente è tutta colpa della verifica di greco che ho domani...
Sono curiosissima perciò vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 05:54 pm)

19/04/15, ore 17:34

Ciao :)
Questo capitolo è assolutamente bellissimo, non so che dire. Adoro leggere di un Gaara tenero e coccoloso.
Secondo me non si può parlare proprio di OOC quando si descrive Gaara in queste situazioni, perchè nessuno può sapere come si comporterebbe... Forse dico così perché io me lo immagino come lo hai descritto tu hahah

Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

19/04/15, ore 17:08

Ciao :)
Al momento ho gli occhi a forma di cuore 😍😍 che tenerezzaaaaa
Non ho parole, la festa è stata spassosissima e immaginari Gaara che cerca di fermare Matsuri dal picchiare qualcuno mi fa morire dal ridere. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, perchè la storia è veramente fantastica, vorrei dire tante altre cose, ma non resisto alla tentazione di andare avanti a leggere, ciao :)

19/04/15, ore 16:43

Ciao :)
Ho deciso di aggiungere la storia ai preferiti perchè mi piace veramente un sacco. Mentre leggevo questo capitolo ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il tempo e cercavo di non scoppiare a ridere. Gaara che espone i suoi dubbi a Kankuro poi è veramente buffo. Poverino, quanti problemi che si fa.
Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo, la storia mi sta coinvolgendo e mi piace sempre di più, ciao :)

19/04/15, ore 16:32

Ciao :)
La storia si fa sempre più bella, più vado avanti e più mi piace. Inoltre ogni tanto mi fa sorridere per la dolcezza di entrambi. Alla fine i tuoi commenti mi hanno proprio fatto ridere 😂 "batti il cinque sorella!!" Manca solo che vada in giro a salutare dicendo "Bella zio!" Ok sto diventando matta...

Complimenti per la storia che è bellissima!

19/04/15, ore 16:13

Ciao :)
Eccomi di nuovo! Ripeto che la storia è bellissima, il secondo capitolo mi è piaciuto anche di più del primo. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti e in che modo Gaara capirà di essere perfettamente in grado di amare. Passo subito al prossimo capitolo, ciao :)
P.s secondo me riesci a rendere bene l'introspezione senza appesantire la storia, il clima risulta un po' reso nell'io dei personaggi, ma il clima di tutto il racconto rimane lo stesso abbastanza rilassato.

19/04/15, ore 15:55

Ciao :)
Anche se è una storia già completa non posso resistere alla tentazione di recensire, inizialmente volevo leggerla e basta, ma è scritta tanto bene che non posso non lasciare un commento.
Mi piace tantissimo. La GaaMatsu è una delle mie coppie preferite, anche se è presa un po' sotto gamba. Su Matsuri purtroppo si sa proprio poco.

Leggo subito il prossimo capitolo, ciao :)

31/01/14, ore 19:48

Già finita? Mi ero proprio affezionata a questa storia *____*
Finale assolutamente perfetto. Finalmente Gaara capisce che non potrà mai fare del male a Matsuri e insieme decidono di fare il grande passo... tutto molto dolce e ben descritto ♥ Poi i pensieri finali di Gaara mi hanno quasi fatta commuovere :°)
In generale ho seguito e recensito questa storia con vero piacere. Complimenti per la trama, l'IC e lo stile!

Soly Dea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]