Losing your memory
di KnoxWinger

11/09/13, ore 20:27

Ciao! Oh mio dio
io amo alla follia Eleven! Amo alla follia Amy! li AMO alla follia insieme! e   questo primo capitolo è maraviglioso lo adoro. Adoro i pensieri del Dottore! è molto introspettivo! Povero Eleven ! mi hai fatto commuovere e rivedere quelle orribili immagini a New York in cui Amy gli dice addio!
 mi ha colpito in particolare un pasaggio  te lo riporto qui sotto
Chi conosce bene il tempo, sa che il domani non esiste più di quanto non esista lo ieri - è il presente che si ripete in ogni singolo istante della storia. Ed io l'ho stretta a me, nel presente, nel passato, e nel futuro, e in ogni singolo momento l'ho amata così come solo io riesco ad amarla - come chiunque ama incondizionatamente il primo essere vivente su cui posa lo sguardo, non appena nato
 Non ci sono parole per commentare la dolcezza  Del Dottore
Io adoro questa storia!
Spero farai un secondo Capitolo!
Basci Marty Evans
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:17 pm)

11/09/13, ore 13:45

Sono finita qui per caso e devo dire che sono molto felice che la mia ricerca Eleven e Amy Pond mi abbia portata qui!
Questo capitolo è veramente scritto bene, mi piace l'uso che fai delle parole e mi piace l'introspezione che ne deriva; senza contare l'idea di fondo della FF: sono ancora dispiaciutissima per l'addio di Amy e leggere questa FF mi porta da un lato a sorridere teneramente per il bellissimo rapporto tra i due, ma anche a star male per il fatto che il Dottore la abbia persa, così come River.
Spero vivamente che scriverai un secondo capitolo, perché lo leggerei molto volentieri! Complimenti!