La dura realtà
di Luce_Della_Sera

11/08/14, ore 15:42

E con questa sono a quota 4!!! (recensioni) ^_____^
E questo dove vive? O.o
E poi da quando la droga aiuta, fa evadere da questo mondo (che, diciamolo, non è dei migliori!!) e fa sentire meglio?? o.O
Purtroppo è verissimo: l’amore a volte non basta per aiutare una persona… e anche la persona che le sta accanto soffre, forse anche di più!
Adesso vado! Tu divertiti!!!!! ^-^
Baciii :*

07/09/13, ore 21:44

Toccante. Molti casi sono così. Mi spiace che tu l'abbia vissuto ma sei stata forte e sei andata avanti. Bellissime frasi!

25/08/13, ore 10:25

Ciao di nuovo, tesoro!^_^
Quanto tempo, eh?XDXDXD Avevo già letto ieri su carta questa one-shot, e conoscendo i fatti cui è ispirata ti faccio i miei complimenti: hai reso molto bene i fatti! Non ho mai amato molto il tuo ex e sono felice che con lui sia durata solo pochi mesi, m in fondo sarebbe potuta pure durare anni e sempre in quel modo finiva... Non eravate (scusa il gioco di parole involontario!) FATTI l'uno per l'altra, lui era "fatto" solo di droga e di se stesso; comunque approvo la tua scelta di mettere su efp una tua esperienza così personale: sarà sicuramente di stimolo ad altri lettori a mettere le loro esperienze di vita vissuta sul sito!^_^
Un bacione, tvttttb!
Domy:-D