Sherlock. Cosa. Stai. Facendo??
di _Girella_

27/10/14, ore 23:57

oh my Gold, la morte mi ha presa leeeeentamente mentre ti leggevo *^* una scena epica e tra l'altro descritta in puro stile Sherlock brava!
Ti metto tra gli autori preferiti perchč non vedo l'ora di leggere altre tue cose :3

02/07/14, ore 00:38

Hahahaha
Ok guarda, non ho parole!
Davvero davvero molto carina questa fic. I personaggi sono rappresentati bene, a mio punto di vista!
Bella bella!

05/05/14, ore 14:30

Questa ff č stata meravigliosa, con John che continuava ad arrossire e a sputare acqua son veramente morta dal ridere.. Mentre, per quanto riguarda Sherlock, dire sensuale č troppo poco per poterlo descrivere ><
Una sola parola: sei grande ♥

03/11/13, ore 01:41

Nonostante io mi vergogni come.una ladra a leggere le ff a rating rosso, le leggo lo stesso e questa mi č piaciuta molto *si sotterra 7 metri in profonditá*

11/09/13, ore 14:28

Hahah oddio davvero bello mi č piaciuto molto soprattutto la vendetta di John e la ribattuta di Sherlock.
Il carattere di Sherlock č molto intraprendente e mi ha dato un nuovo punto di vista. Sei davvero brava complimenti.
Bye :)

25/08/13, ore 23:10

Dopo aver cliccato il link della storia -e averla letta da cima a fondo- ho deciso che DOVEVO lasciare almeno un commento.
In primis, per darti il mio personalissimo benvenuto nel fandom rating rosso, come fanwriter. In secundis, per dirti ciò che penso di quest'opera!
Mi è piaciuta, John è risultato estremamente IC e Sherlock lo è stato solo poco meno (due battute di dialogo mi hanno resa leggermente perplessa, ma nulla di grave ^^)...il che è notevolissimo. Bella l'idea del ristorante e della presa d'iniziativa del Consulente; appropriato, direi.
Ho notato qua e là dei punti in cui avrei messo una virgola in più, però sono talmente pochi che non impediscono affatto la lettura scorrevole di tutto lo scritto, più che altro sono minimi dettagli che forse con una beta potresti sistemare. (Ripeto, a mio avviso sono trascurabili.)
Come scena rating rosso d'esordio è ben scritta, hai dato il giusto spazio alla descrizione di ciò che Sherlock faceva e alle reazioni -assolutamente umane- di John. L'unica cosa a cui non trovo risposta è il ruolo del cameriere: se aveva intuito che Sh. e J. fossero amanti, vedere John rosso in viso e balbettante (e nessuna traccia dell'uomo con cui è entrato), avrebbe potuto destare più di un sospetto. Perciò non ho capito se effettivamente avesse capito cosa stesse accadendo e si fosse avvicinato a J. per puro sadismo (lol), oppure se fosse un po' ottuso xD
Attendo che tu mi faccia sapere, nel frattempo rinnovo i miei complimenti per questa PWP!

Alla prossima.

M.B

25/08/13, ore 13:52

Dei-oh-oh-oh-oh! *Homer style*
E adesso capirai perchè rido così... Perchè sono la prima che recensisce questa storia! MUAHAHAHAHAHA!
Allora, innanzitutto: Benvenuta in questo meraviglioso fandom! *-* Ti troverai benissimo, fidati!
Secondo poi... Non osare mai più dire che questa è un orrore di shot, perchè no. Non lo è. Assolutamente non lo è. Non può esserlo, non quando mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino per quanto è perfetta! *-*
Sherlock. John. La situazione. Il ristorante. Diamine! Tutto schifosamente - in maniera estremamente positiva - perfetto! *-*
Anche se il nostro detective preferito - consulente, sì, Sherlock, consulente. - come disse la Donna era il verginello. Beh... qui non lo è! Ed è proprio questo che adoro alla follia! Il fatto che prenda l'iniziativa poi, consapevole di quanto John sia alla sua mercè. :Q______
E come prende l'iniziativa!
Waaaaaaaaaaaaaaaah! Ti adoro alla follia, sappilo!
E ora me ne vado, perchè probabilmente con questa recensione stupida, insensata e demenziale ti avrò spaventato! xD
Allons-y, Alonso! Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima e ancora complimenti!