Wildcats forever
di Hypnotic Poison

26/08/08, ore 00:21

Se questo capitolo fosse un film si chiamerebbe il ritorno degli scocciatori ambulanti, innanzitutto Abby, ma si può essere più svampiti di così? Poi c'è lui l'odioso Jacob, ma io dico, capisco che ci provi con una ragazza appena conosciuta che non sai se è libera o meno, ma una volta che sai che è impegnata (e soprattutto con chi è impegnata) lascia perdere che ti risparmi le brutte figure, comunque concordo con te sullo Jacob ti twilight, io lo farei fuori con le mie mani, a mia sorella piace tanto, mah i gusti sono gusti... Che cavaliere Troy che regala la gonna a Gabriella, per la cavalleria c'è ancora speranza con ragazzi come lui! Ultima cosa, ogni capitolo è sempre più bello del precedente e contando che io adoro questa storia dal primo immagina quanto mi può piacere adesso

24/08/08, ore 18:33

ah beh guarda uccidilo pure quel licantropo combina-casini! abzi ti posso anche aiutare se vuoi! hihi! comunque dai io preferisco ancora sharpay! non cambierò idea facilmente (seeeeeeeee) abby potrebbe anche essere simpatica se non esistesse!!e i guai in arrivo... è jacob giusto! >.< a presto... bacioni ti voglio bene

24/08/08, ore 11:18

bel capitolo! jacob non mi convince proprio...e abby...mmm...non lo so...chissà magari stando con ryan forse mi inizierà a stare un pò simpatica...chi lo sa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss

22/08/08, ore 23:31

Wow!!!!!!! Capitolo carinissiamo! Troppo forte Troy è sempre il migliore, cmq certo ke però Gabriella è rimbecillita.... come fà a nn accorgersi ke quel Jack la puntata!!!????? Vabbè x fortuna c'è Troy a difenderla! Sharpay è una forza, povero Zeke ke ci devi combattere ogni giorno. Kiss Kiss Satine93

22/08/08, ore 16:24

31? sono felice da una parte e trsite dall'altra perchè ci manca tanto!!!!!!!!! ç_ç No!!!!!!!!!!!!! Io voglio leggere di Chad e Tay!!!!!! Cmq..."Trovo che ti facciano un sedere fantastico..." O qualche cosa di simile, insomma una favola!!!!!!! *me con cuore che batte a mille e occhi fuori dalle orbite* XDXD. Troy, assomigli molto a Sharpay nella tua piccola e caattivella vendetta contro l'uomo castrato(ovvero jacob)! XDXD Gabry sei troppo ingenua figlia mia! XDXD Apri gli occhietti! é ovvio che ti sbava dietro l'uomo castrato! e il mio piccolo uomo saggio (remember? XD) è sempre galante! le ha offerto il pranzo! XDXD Un kiss aggiorna presto perchè amo la tua ficcy! XD

22/08/08, ore 15:01

capitolo stupendo !! mi piace un sacco !! troy in questo capitolo è fantastico prima li regala la gonna e poi fa il geloso ! che dolce ! rebecca è tornata ! la vedo proprio bene con ryan ! uffi guai in vista XD sono troppo curiosa , continua presto un bacio lovely_fairy

22/08/08, ore 14:20

come guai in vista???? va bè comqunque questo è uno dei capitoli più belli, adoro troy geloso!!! x il club mi rivolgerò a titty!!! un bacio e sempre bravissima!!! baci

19/08/08, ore 21:04

ciaooooo, da quanto tempo!!!!!!!!scusami tanto se non ho commentato l'altro cappy ma sono stata molto impegnata in questo periodo!cmq capitolo magnifico, complimenti!devo dire ke avevo sospettato ke "il figo da paura" fosse Troy!a proposito di troyella ........ MA CHE MI COMBINI?Si può sapere da dove salta fuori questo Jacob White?Concordo con le altre, non è che è parente di Jacob Black?No, perchè ne basta già uno a rompere le scatole!Inutile dire che già lo odio!Se c'è il club anti-jacob mi unisco anch'io!!!!A parte questo, complimenti davvero!Se non avessi già inserito la ff tra i preferiti, lo farei adesso!bravissima!ciao kiss

19/08/08, ore 00:33

ché bello questo capitolo !!! Davvero stupendo !! Anche se questo Jacob non mi sta troppo simpatico , credo ché portera qualche guaio ... Cmq dolcissimi anche chad e taylor ! Mi raccomandò aggiorna appena puoi baci lovely_fairy

18/08/08, ore 19:08

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma che bello questo chappy!!!!! e che bello quello che mi hai detto! Aspetta e vedrai? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Oddio non puoi nemmeno immaginare la gioia che provo nel leggere certe cose!!!!!!!!!!!! Oddio ma io ti adoro e ti faccio un altare tutto tuo per lodarti! XD Chaylor Chaylor Chaylor! e ora passiamo alla troyella...mo chi è questo che si mette in mezzo alle scatolette? mmmm brutta storia...brutta...brutta...brutta...si vedrà. cassomai vado da sto ragazzino e lo castro così non c'è pericolo. XD Troy fatti valere e tieniti stretta gabry senza essere troppo geloso! XD Ciao un bacione enorme! Ti voglio benissimo!

18/08/08, ore 18:43

scusa posso farti una domanda??? non è che questo Jacob è un parente di Jacob black?resta il fatto che mi è gia antipatico come tutti i Jacob e come Rebecca. Sei bravissima complimenti!!!!

18/08/08, ore 14:35

Ehi questa ff è bellissima!! L'ho letta piano piano tutta e davvero ti faccio i miei complimenti. anche l'ultimo chappy è stupendo..certo quelle ragazze alla vist di Troy hanno fatto commenti degni di me!!! ihihih XD Besitos!!!

18/08/08, ore 12:31

Mamma mia.... mi hai fatto prendere un colpo con quel figo da paura,invece era solo Troy!!!!! Ma adesso questo Jacob cosa vuole da Gabriella??? Troppo carina la scenetta quando Jacob chiede a Troy se è suo fratello, 6 troppo forte!!! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO!! Bacioni Satine93

18/08/08, ore 09:53

mamma mia, credevo che il figo fosse qualcun altro, invece era troy!!!meglio! però questo jacob??si è già formato il club contro di lui?così mi iscrivo!!! comunque il primo giorno per gli altri è andato bene, e la scena tra chad etaylor mi piace molto! che dire? sei molto brava a scrivere!!! un bacione

18/08/08, ore 00:54

questo Jacob non mi convice per niente!! e poi chi è questa che ha incontrato sharpay?? sono davvero curiosa! bel capitolo cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo!