I beg to Dream and Differ
di GD_foREVer

Adoro come hai descritto le emozioni di Heaven e comunque scrivi bene anche tu. Tua sempre, Delilah.

Recensione time u.u xD
Allora parto con il dire che ho provato a leggere la FF con 21 guns di sottofondo.. e posso dire che è un mix incredibile xD mi è scesa persino una lacrima lol xD
Per il resto nulla da dire, sembra bella veramente (come sempre, non mi deludi mai u.u xD) e ovviamente scrivi da dio, e sei tanto tanto tanto brava <3

Continuala, ASSOLUTAMENTE.. se no vengo a casa tua, e penso che finiranno i tuoi giorni u.u xD

P.s. No, forse no.. sono stato un tantino troppo malefico u.u forse uno sconto te lo posso fare (I'm not okay, lo so lo so u.u) xD

Ma io non capisco COME FAI? Come cavolo fai a scrivere così divinamente?!?!?!?!?!
La mia storia in confronto è una di quelle cacchette che volano in giro per Dookie T.T
Che dire, questa storia mi ha emozionato, spero la continuerai :')
E' proprio bella, complimenti! :)
Un bacione, e vedi di aggiornare l'altra :)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:10 pm)

Mi piacciono molto questo genere di ff! Complimenti é molto intrigante almeno per il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. Poi tu scrivi  davvero bene!

Dio, ma posso adorare tutte le tue ff? Questa è... dio mio *^*, poi con 21 guns in sottofondo... :Q____ So già che amerò alla follia questa ff, perciò muoviti e pubblica presto un'altro capitolo *si inginocchia* ok, la finisco di romperti i maroon 5 e ti saluto. A presto :D