Our New Beginning
di Katie88

01/12/10, ore 19:35

CIAO LA TUA STORIA è BELLISSIMA...FORSE LA + BELLA CHE HO TROVATO SU QUESTA COPPIA...PERCHè NON CONTINUI?SAREBBE UN GRAN PECCATO....TI PREGO AGGIORNA :D

05/08/09, ore 16:48

é assolutamente fantastica =) non vedo l'ora di leggere il seguito =) complimenti! ^^

20/05/08, ore 20:57

so che è passato tanto tempo ma la tua idea del natale mi ha fatto venire la voglia anche a me e guarda che è successo... mi sn messa a scaricare canzoni di natale a rotta di collo -_- imbarazzante!!!!!

22/03/08, ore 21:14

troppo bello questo chappy... xò io alla fine mi aspettavo un bacino (ma il "bacino" c'è stato nd te) si ma... è vero! che sbadata!! ^^' (devi farti vedere da uno psichiatra nd te) (già fatto!! Noe mi assiste in questo!!)... ti dirò... a me questa coppia nn piace (credo che tu me l'abbia detto milioni di volte >_< nd te)... lo so te l'avrò detto milioni di volte (-_-' nd te)ma io insieme non riesco a vederli xò devo dire che in questa ff mi iniziano a piacere (°_° davvero nd te) no no... nn correre (ecco! le ultime parole famose nd te)... io la penso sempre alla mia maniera ma devo dire questa ff è troppo bella anche se prende in esame una coppia che non mi piace (quella che ha bisogno di esami sei tu! nd te)... cmq si! (che? nd te) ho deciso! (cosa? nd te).. questa ff mi piace (ma vai a farti friggere!!! me l'hai detto miliardi di volte nd te) ma mi paice moltissimo... è tenera come storia e a me piacciono le storie tenere... anche se non mi farai cambiare idea sulla Johnson ^^... ok! ora ti lascio altrimenti finisce che parlo a vanvera come l'altra volta... al prox chappy kiao kiss ^^

12/03/08, ore 14:33

finalmente una FF su George e Angelina! sono curiosa di vedere come va a finire!!! di angelina mi aspettavo un futuro come giocatrice di quidditch, ma l'idea della medimagia è ottima visto che non vuole interferire con il mondo magico ad esclusione del San Mungo. attendo con ansia i nuovi capitoli! ^_^

01/03/08, ore 17:06

Finalmente qualcuno si è deciso a fare un bella FF su George e Angie ( Mi piace troppo il soprannome !! ^^ ) E' veramente carina , scritta bene e scorrevole. Comunque sono rimasta molto colpita dal fatto che lei abbia deciso di estraniarsi dal mondo magico ... e ha abbandonato del tutto i Quiddich ? Assurdo ! Non che non sia possibile , anzi ... ma sono sorpresa ! XD La salverò tra preferiti e mi raccomando aggiorna presto . Sono curiosa di vedere la reazione di Angelina . HuHu ^^ Lill

29/02/08, ore 21:33

Ciao... se hai letto la recensione della mia amica Lilla4eve (certo che l'ho letta! Altrimenti perché chiedo di recensire? nd te) saprai chi sono. Posso confermarti che il fatto che lei abbia letto un intero chappy su Angelina e abbai addirittura deciso di recensire POSITIVAMENTE sia un vero miracolo... e comunque l'altro motivo per cui detesta Angelina è questo: è segretamente innamorata (o almeno ha una passione) per Fred... e il fatto che loro due si amassero (la mia amica mi ucciderà per questo!) non le va proprio giù. Adesso passo a scrivere la recensione vera e propria, prima che tu scambi me e Linda per due matte (in effetti lo siamo un po'...ci piacciono le coppie più strane!) (Parla per te!) Allora... a me non piace la coppia George e Angelina... io tifavo per Fred e Angelina e sinceramente quando ho scoperto come erano andate le cose ci sono rimasta un po' male. Insomma, a me lei piace molto come personaggio (se non altro per tutti i goal che ha fatto contro i Serpreverde a Quidditch) però anche io credo che abbiamo sostituito Fred con George. Ma al di là della mia convinzione, questa FF mi piace così tanto già dal primo chappy che la inserisco nei preferiti! Davvero complimenti! Ciao e al prossimo chappy! Kiss

29/02/08, ore 21:14

allora.. devo riordinare le idee se no viene fuori un pasticcio... posso iniziare con il dirti che a me George come personaggio mi piace un casino (mio tesorino ^^) mentre Angelina nn mi piace x niente (infatti con la mia amica Dragonball93 la chiamo colei che nn deve essere nominata) xk io penso che lei abbia sostituito Fred con George e questo a me non piace... poi c'è un altro motivo che molto probabilmente ti dirà Dragonball93 stessa ^^ (capito Noe??? digli altro motivo).. devo dire che in effetti la tua ff non mi interessava all'inizio poi ho pensato "xk nn vederla da un altro punto di vista?" e così ho letto (Noe, l'apocalisse è vicina)... devo dire che è veramente bella e che forse potrebbe farmi cambiare idea su colei che nn deve essere nominata.. magari non è andata come dico io, cioè che lei ha usato George come sostituto di Fred ma che era veramente innamorata di lui, e tu potresti veramente modificare questo pensiero quindi ti dico che mi aspetto molto da questa ff e, considerando che il primo chappy è stato veramente bello, posso stare tranquilla che sarai bravissima... credo di aver terminato... al prox chappy kiao kiss ^^

29/02/08, ore 20:20

ma è stupendo come inizio! mi intriga moltissimo, soprattutto perchè stai descrivendo un personaggio davvero poco trattato e interessante! ottima storia, ti prego continualal presto!

29/02/08, ore 19:34

molto MOLTO interessante...aspetto con ansia il seguito xkè è ancora poco per dare un giudizio,comunque per il momento mi sembra carino e scritto bene.Un bacio Thiliol Calime

29/02/08, ore 18:48

bella idea! davvero originale..aspetterò che posti i capitoli seguenti con ansia...

29/02/08, ore 18:45

WOW!!! carinissima, complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo. certo mi fa un po' triste pensare ad un george senza Fred, ancora.. però sono adorabili! hihi a presto. un bacio

29/02/08, ore 18:18

Ciao! bella la scelta di scrivere una fanfiction su George e Angelina. Stai pur certa che continuerò a seguirla!