calore
di hirondelle_

16/02/14, ore 16:31

Ciao Maca-chan!
Eccomi qui a recensire
un altra delle tue fiction
che sinceramente adoro
e trovo perfetta.
Scusami la breve recensione
ma devo proprio scappare a
vedere un'altra fiction, spero
di continuare a recensire/leggere
altre tue storie, ciaooooooooooo.

Lelle_chan,xoxo. <3

25/08/13, ore 15:10

Ciao Fay :)
Ti sto recensendo dal cellulare, mentre sono in autostrada, quindi è molto probabile che in questa recensione siano presenti errori di errori e non sarà di certo lunga -spero solo che quel bastardo dell'HTML non faccia scherzi-.
Comunque, parliamo della Fanfiction.
È certamente correttissima, come tuo solito, eccetto che per un errore di battitura nella prima (o seconda) frase. Ma non è la grammatica di cui voglio parlare.
È una flash bellissima, piena di emozioni e sentimenti che io trovato davvero... teneri. Non so se è una cosa normale (?), ma questa versione di Shirou mi ha ispirato estrema tenerezza. L'immagine che hai descritto, l'alba... Hai creato uno scenario stupendo, mi è sembrato quasi onirico.
Vorrei dilungarmi ancora e ancora, ma proprio non posso: non fa bene scrivere in automobile -senza contare che se mia madre mi becca sono finita-.
Perciò, alla prossima. Ancora tanti complimenti c:
Saluti felici (?),

Allegra <3

25/08/13, ore 14:50

Fay--
oddio-- okay non è una GouFubu ma io vedo comunque la mia otp--
Non so perché, questa flash mi ha prima tranquillizzata e rasserenata, poi l'ultima frase mi ha lasciato un lieve senso d'inquietudine--.
Shirou che guarda il sole, da solo. non sono abituata ad un Fubuki così tranquillo, però devo dire che mi piace, mi piace e mi affascina--.
sai-- non so cosa scrivere tanto mi ha lasciato a bocca aperta leggere questa piccola fic.
Però mi sono sentira in dovere di recensirla-- e già.
non ha molto senso questa cosa--- sorry--
Shuuya che prende va da lui poi-- aw-- io li amo, non posso farci niente--.
Quando Fubuki dice di non essere da solo mi sono tipo emozionata-- e ho pensato ad Atsuya ma okay-- perché loro due saranno sempre insieme ;u; -angst--
scusa per questo schifo di recensione--
comunque complimenti per questa flash così bella-- davvero c:
a presto **
camy