Blue Moon
di LadySiarks

05/01/14, ore 22:20

Aw I Tuoi Capitoli Sono Sempre Stupendi, Poi Quando Lei Sente I Brividi A Causa Della Range Rover Li Ho Sentiti Pure Io Lol. Comunque Scrivi Divinamente E Non Vedo L'ora Che Continui. Baci.

30/12/13, ore 13:56

Non Ci Posso Fare Niente, Amo Questa Storia. Scrivi I Capitoli Benissimo E Come Al Solito Non Vedo L'ora Che Continui. (spero al piu' presto ) . Baci.

27/12/13, ore 22:34

Ho smesso di leggere questa storia perchè ci metti troppo a postare gli altri capitoli,e perchè metti male le virgole (usa più punti)
Peccato,era incominciata a piacermi.
Cerca di aggiornare prima,si potrebbero annoiare altri lettori.
Pace e amore.

24/11/13, ore 16:58

Questo Capitolo È Perfetto,E Poi Finalmente Entra In Azione Justin. Più Questa Storia Continua Più Ne Divento Dipendente. Spero Continui Al Più Presto.

18/10/13, ore 13:24

Questa ff e' stupenda O.O
Nn vedo l'ora di scoprire come va'
a finire quindi aggiorna presto e nn
tenermi sulle spine!!!

13/10/13, ore 18:21

Finalmente hai continuato. Non sono arrabbiata solo perché so troppo felice che hai continuato ahaha. Spero che continui visto che questa storia la trovo semplicemente fantastica.

02/09/13, ore 17:54

Continua pliz,me piasa questa ff,me piasa pe davero.

02/09/13, ore 15:40

Oh, ci sono, scusami tanto ma non sono riuscita a passare prima!
Ora ci sono però:)
Allora, premetto che io non leggo mai nulla su Justin Bieber, non mi va tanto a genio e per questo non riesco a concentrarmi su degli scritti con lui come personaggio ma per te ho fatto uno strappo alla regola.
La trama generale è carina, non è male ma se vuoi che diventi più coinvolgente, prova magari a riservare un occhio a parte per la descrizione delle scene. Alcuni pezzi li fai andare troppo veloci e la cosa rovina un po' la storia, poi un'altra occhiata ai verbi e poi penso che sia a posto:)
Con qualche ritocco può diventare una bella storia ^^
Aguero.

30/08/13, ore 11:54

Adoro questa storia e'originale e mi incuriosisce sempre di più spero che continui al più presto.

30/08/13, ore 01:05

Ciao eccomi come promesso! Allora non so cosa si provi a trasferirsi più volte ma credo che tu abbia spiegato bene come si sente la ragazza e come ha reagito negli anni. Comunque scherzi? La protagonista é Candice, o mio dio! Io ti adoro, candice è la mia top model preferita con adriana Lima e miranda la moglie di orlando blum.. Comunque veronica é simpatica. Il padre è inesistente nella vita della figlia. Io penso che una ragazza si comporta con un certo modo con i ragazzi a seconda del tipo di rapporto ed esperienza ha avuto con il padre. Ora ti lascio bye bye
Pace E Amore C A N D Y K

30/08/13, ore 00:27

Ciaoo mh piace! Ok ti piace Demi, sei una grande! Comunque wow l'inizio ti fa venire i brividi poi sapere che è un sogno che la protagonista fa anzi un incubo, che la perseguita ogni notte da ben tre anni, mi fa venire la pelle d'oca. Comunque brava davvero, ora continuo a leggere questa fan fiction un bacio tesoro. Ma come mai così poche recensioni, pubblicizzati no? Un bacio bye bye
Pace E Amore C A N D Y K