Un Natale in famiglia
di Hogwarts000

25/08/13, ore 17:25

Questo capitolo è davvero fantastico,mi ha fatto rotolare dalle risate,continua presto haha.

25/08/13, ore 16:33

Ciao :)
oddio questa OS mi sta facendo contorcere dalle risate ahahahahahah Violetta che fa la nevrotica (secondo me dovuto dal fatto che è incinta di nuovo xD) e poi la parte in cui Marisol chiede "Come si fanno i bambini???" e Leon gli risponde che li porta la cicogna quando vuoi un bambino xD (che poi io ho creduto a questa storia della cicogna fino a 8 anni... poi quando ho scoperto la verità da mio fratello più grande ci sono rimasta scandalizzata o.O) Comunque la OS è molto molto bella, complimenti, alla prossima, ciaooooo ;)

25/08/13, ore 15:57

Allora mi piace tanto tanto tanto anche perché ci sono un po' di parolacce!!!! Cmq insomma Vilu (no Violetta sennò si incazza) pure esagera un po',diciamo che dire scema o usare delle parolacce davanti ad una figlia di 6 anni non è che è proprio il massimo! Vabbè questa la faccio passare. Maria per me è un idolo guarda,pensa solo a divertirsi! Però proprio a ruota libera non è bellissimo! Ma dai penso che è giovane,adolescente no? Aspetto altre storie del genere ciao!

25/08/13, ore 14:58

Oddio, grazie per avermi dedicato il capitolo. *-*
Natale la festa migliore che ci sia, una natale alle Hwaii favoloso, ma German devo rompere come al solito. (Che stia con Maria, no?)
Marisol mi ricorda me da piccola, mia madre che mi urlava contro mentre io guardavo amorevolmente la Tv. Quelli si che erano bei tempi.
Ahahaha, i pensieri di Violetta mi hanno fatto sbeliccare, ahahahhaha.
E poi German tua figlia ti annuncia che è di nuovo incinta e tu che fai: Maria quando decidi di mettere anche tu famiglia?
German, German, German, non si fa.
E' bellissima e assolutamente romantica (soprattutto la parte finale) e assoluamente comica.
Ahahaahah, sto ancora ridendo, ahahahahah.
Ah un ultima cosa.
Fiction S-T-U-P-E-N-D-A.