Mortal Love
di daylighter

06/09/13, ore 14:56

Ma la dolcezza di Simon, Rebe?

La dolcezza di quel ragazzo, aiuto, mi sciolgo.

Ma quanto è carino, viene voglia di spupazzarlo un po'.

Certo, magari quando era ancora umano, non si sa mai che gli venga la brillante idea di attingere al tuo collo per fare uno spuntino. Mi vengono i brividi lol

"
Ridacchiò al pensiero delle sue solite magliette, in quel momento ne portava una che diceva “inchinatevi al fascino nerd”."

Ma piango, santo Cielo HAHAHAHAHAHA

Ne voglio una così anche io, può essere che se mi venga l'ispirazione, un giorno ne farò stampare una simile lol

Magari proprio una come le sue dei libri lol Okay, sto divagando.

"Forse non era abbastanza per lei, che aveva sempre preferito dei ragazzi molto più belli e fascinosi. Come Meliorn, ad esempio."

Quanto odio quel tipo, ti giuro.

Simon è perfetto per lei, non quel tipo. Pft, una fata. NO.

"“Cara Isabelle, volevo dirti che mi piaci” sembrava un bambino che voleva confessare i suoi sentimenti ad una sua coetanea, ma non gli veniva in mente nient’altro di sensato."

Mi sciolgo. E' troppo dolce, dai. Ma come puoi non innamorarti di uno così?

"« Potresti baciarmi e basta, oppure continuare con questo discorso inutile, che porterà esattamente a ciò che ho detto all’inizio » lo interruppe lei, che non desiderava altro in quel momento.

Forse fu la situazione a rendere quel bacio memorabile per entrambi. Erano lì, seduti su degli scalini, lei aveva le guancie arrossate, mentre lui si sentiva caldo, dopo tanto tempo. Quando si staccarono, lei sorrise.

« Sai Vampiro, pensavo non me lo avresti mai detto »."

Aww Aww e ancora Awwwwwww

Che bellini, sono troppo dolci, aiuto.

Non li shippo ai livelli Jace/Clary, ma lo ammetto, ci sono molto vicino e ogni volta che nei libri leggevo le loro scene ero sempre "asdfghjkl"

Brava, come sempre.

ily,

Fede.

27/08/13, ore 19:01

Ciao! Che carina questa OS, mi è piaciuta molto. Sia Simon che Izzy mi sembrano molto IC: lui sempre imbranato e impacciato e lei più intraprendente che ha capito tutto fin dall'inizio.
Sei stata brava anche a scrivere la parte dei pensieri confusionari di Simon che cerca di rassicurarsi e poi è più confuso di prima :)
Fantastica la scritta sulla maglietta, mi ero scordata delle sue t-shirt davvero originali...
Brava, complimenti!

Vampiretta98

25/08/13, ore 21:47

Anche io ADORO la Sizzy!!!!
Simon è uno dei miei persona che più preferisco, è allo stesso livello di Jace e Magnus XD
Questa ff è allo carina, comunque... Simon è perfettamente oc.
Lasua maglietta è jdbdoeudbskaoaivrptudvs! Ne voglio una anch' io. -.-"

25/08/13, ore 16:06

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta!
Io non sono una grande fan della Sizzy, però questa fanfiction è molto carina, seppur breve.
Ecco ti volevo dire solo questo: secondo me è fin troppo breve, cioè, avresti dovuto allungare la parte del bacio, per esempio, o mostrare i pensieri o sentimenti di Izzy e di Simon durante la dichiarazione.
Tutto qui, ma ovviamente è solo un mio pensiero!
Per il resto, come ho già detto, ho letto piacevolmente la storia, anche perchè è abbastanza scorrevole e mi pare non ci siano errori grammaticali.
Spero di leggere altre tue storie, in seguito!
Complimenti ;)
Baci